Appartamenti Venezia

#OnlyBefrom più di 11.000 destinazioni

571 Appartamenti trovati

Commenti recenti

I nostri appartamenti Venezia, Italia hanno una valutazione di8.2 su 10, basata su 1517 opinioni. Prenota il tuo appartamento a partire da 97EUR/notte.

Punti di interesse

Mezzi di trasporto
Musei
Parchi cittadini
Piazze

Piazza San Marco

271 Appartamenti

Piazzale Roma

63 Appartamenti
Altro

Casinò di Venezia

190 Appartamenti

Ponte di Rialto

325 Appartamenti

L'arsenale

196 Appartamenti

Ponte dei Sospiri

16 Appartamenti

Appartamenti a Venezia – I migliori alloggi per le vostre vacanze

Fate un salto indietro nel tempo fra i sinuosi canali e gli stretti vicoli di Venezia, lasciatevi avvolgere dai profumi delle deliziose pasticcerie, gironzolate tra i negozietti che vendono le caratteristiche maschere finemente elaborate e gustate le deliziose specialità italiane nell'atmosfera intima dei bar locali.

La città sprigiona un fascino raffinato, trasportandoci indietro nel tempo fino ai giorni dell'élite aristocratica e dell'artigianato d'eccellenza. Se desiderate respirare l'atmosfera dell'epoca fate un giro in gondola attraverso la complessa rete di canali, ammirando la sofisticata architettura e il retaggio culturale che caratterizzano la città. Qualsiasi sia la storia che vogliate rivivere, abbiamo un' ampia selezione di appartamenti a Venezia in grado di soddisfare le vostre esigenze: sia che siate alla ricerca di appartamenti spaziosi con vista sui canali, sia che desideriate appartamenti per affitti brevi nelle vie acciottolate della città vecchia, o che invece preferiate appartamenti di lusso con panorama sulla regale architettura della città, abbiamo tutto ciò che serve per regalarvi una vacanza da sogno.Cercate fra la nostra selezione di appartamenti a Venezia l'alloggio perfetto per il vostro soggiorno!

Ponti e Basiliche- Luoghi da visitare a Venezia

Date un'occhiata alla nostra selezione di monolocali e appartamenti per trovare gli appartamenti più convenienti disponibili in tutta Venezia, molti dei quali ubicati nelle zone turistiche elencate in precedenza.

Appartamenti a Venezia - casa vacanze Venezia

Artigianato d'eccellenza a Venezia

Oltre alle principali attrazioni turistiche, Venezia offre molte opportunità per vivere delle esperienze uniche ed irripetibili: potete prendere parte ad un ballo in maschera in uno dei Palazzi della città ed anche imparare a cucinare con alcuni degli chef italiani più esperti. Anche gli appassionati di arte e cultura ritroveranno il loro habitat naturale grazie alle escursioni nelle vicine isole di Burano e Murano, dove potranno imparare l'arte della lavorazione del vetro e dei merletti.

Arrivare con stile a Venezia

Il principale aeroporto di Venezia è il Marco Polo, situato a 12 km dalla città, ma esiste anche un aeroporto più piccolo, il San Giuseppe, che dista 30 km e funge da scalo per molte compagnie low cost.

Entrambi gli aeroporti offrono ottimi collegamenti con il centro di Venezia, grazie ad un frequente ed efficiente servizio di autobus che permettono di raggiungere Mestre e la stazione degli autobus di Piazzale Roma. Inoltre, è disponibile un traghetto express dall'aeroporto di Marco Polo al cuore di Venezia. Essendo circondata dall'acqua, spesso i turisti raggiungono Venezia via nave grazie ai frequenti traghetti che salpano dai paesi limitrofi, tra cui la Grecia, la Croazia e la Slovenia.

Vaporetti e Gondole – In giro per Venezia

Venezia è una città unica anche per i pochi veicoli che la attraversano via terra/perché è praticamente una città senza auto. Il principale mezzo di trasporto a Venezia è il Vaporetto, o taxi su acqua, che attraversa abilmente i canali. Esistono numerose linee, tratte e fermate nella città che collegano i principali luoghi di interesse turistico e anche gli isolotti più distanti. Se volete vivere un'esperienza più tradizionale ed intima, è possibile fare un giro sulle classiche gondole, anche se sono leggermente più care degli altri mezzi di trasporto. Le principali attrazioni di Venezia si trovano a breve distanza una dall'altra, perciò è consigliabile muoversi a piedi, anche per conoscere meglio questa antica città e scoprire anche i suoi gioielli più nascosti.

Un giorno da Veneziani nelle zone meno conosciute

Visitare la città e conoscere i luoghi più frequentati dagli abitanti significa perdersi nel sinuoso labirinto di stradine, curiosando nelle botteghe di antiquariato e rilassandosi nell'atmosfera intima dei bar. Il martedì dirigetevi alle Quattro Fontane, dove ha luogo il mercato cittadino in cui potete trovare di tutto, dai prodotti alimentari tipici fino ai vestiti, scarpe e oggettistica per la casa; passeggiate attraverso i quartieri meno conosciuti come Canneregio e Castello dove i bambini giocano nei parchi e gli anziani si aggiornano sul gossip; visitate il Mercato di Rialto al mattino presto, prima che la folla si accalchi per acquistare pesce e verdura freschi.

Se volete vivere come un vero veneziano, prenotate uno dei nostri eleganti appartamenti, situati nelle zone meno note e più autentiche della città.

Segui le nostre offerte speciali
Le nostre destinazioni principali