Appartamenti Valencia

#OnlyBefrom più di 20.000 destinazioni

192 Appartamenti trovati

Commenti recenti

I nostri appartamenti Valencia, Spagna hanno una valutazione di8.1 su 10, basata su 140 opinioni. Prenota il tuo appartamento a partire da 36EUR/notte.

Appartamenti a Valencia – Alloggi Confortevoli in Città

Valencia, situata sulla costa orientale, è la terza città più grande della Spagna, e vanta uno scenario culturale eterogeneo che si affaccia sul Mar Mediterraneo. Considerata la capitale della paella, custodisce un ricco patrimonio gastronomico e offre un'ampia selezione di ristoranti che servono piatti tipici della tradizione spagnola a cui si sono affiancati di recente numerosi locali innovativi.Valencia vanta anche uno scenario artistico e culturale dinamico, con le sue vie impreziosite dall'architettura moresca, i musei d'arte classica e un esteso centro storico ricco di negozietti e bar caratteristici. A questo si aggiungono un vasto paesaggio contemporaneo, con una serie di edifici tecnologici e new-age, ed una vivace vita notturna che anima le serate valenciane. Partite all'esplorazione della città da uno dei nostri confortevoli appartamenti a Valencia: abbiamo un'ampia gamma di eleganti appartamenti e appartamenti economici perfetti per le vostre vacanze!

L'Architettura Fantascientifica Incontra la Cultura Classica –Luoghi da visitare Valencia

Parti alla scoperta delle principali attrazioni da uno dei nostri confortevoli appartamenti a Valencia, situati vicini al centro storico.

Casa Vacanze a Valencia

Valencia è una città dai due volti. Da un lato, c'è una tradizionale città spagnola che ruota attorno alla cultura e al patrimonio storico, dall’altro un centro scientifico e artistico proiettato verso il futuro. I due volti si riflettono nelle sistemazioni turistiche di Valencia, che vantano una selezione di moderni hotel di lusso, sobrie ma affascinanti guesthouse e ostelli in cui domina la tipica atmosfera spagnola. Sulla costa, gli appartamenti e le case vacanza offrono una vista mozzafiato sull'oceano, mentre in centro negli economici monolocali si può vivere la città come un abitante del posto.

Appartamenti a Valencia - Casa Vacanze a Valencia

Passeggiate a Contatto con la Natura e Cene a Base di Paella – Lo stile di vita valenciano

Valencia è un connubio tra design contemporaneo e antica cultura spagnola, e ci sono molte attività e luoghi che sfuggono al radar dei turisti. Iniziate visitando i Giardini di Turia, che si estendono su quello che in passato era il letto del fiume. Questa meravigliosa area verde si estende per l'intera lunghezza della città, dando vita ad un habitat naturale e tranquillo all'interno del trambusto cittadino. Qui, potete passeggiare e andare in bicicletta immersi nei colori, fare un picnic e trascorrere un pomeriggio rilassandovi nel verde o praticare dell'attività sportiva nelle aree attrezzate.Per un pomeriggio culturale, fate un giro nel centro storico e ammirate le splendide opere di street art che colorano i muri della città. Dai murales più grandi e divertenti a quelli più piccoli a sfondo politico, ad ogni angolo sarete sorpresi da nuove pennellate variopinte.Infine, non potete non assaggiare le specialità culinarie tradizionali nei locali più frequentati dai valenciani. La città è nota per la sua paella, che potete gustare nei tanti ristoranti sparsi per la città. In passato, la ricchezza di una famiglia era misurata dalla varietà di ingredienti utilizzati nella paella. Oggi nella paella trovate tantissimi ingredienti, tra cui pollo, anatra, manzo e gamberetti.

I nostri appartamenti a Valencia offrono un portale per un tuffo indietro nel tempo e rappresentano la base di partenza perfetta per partire all'esplorazione della città.

A Valencia dall'aeroporto– Raggiungere il centro della città

L'aeroporto di Valencia dista 8 km dalla città e sono disponibili numerosi mezzi di trasporto per raggiungere il centro. Valencia dispone di una rete metropolitana composta da due linee che collegano le diverse aree della città offrendo un servizio rapido, efficiente ed economico.In alternativa, c'è l'aero-bus, un servizio diretto per il centro con varie fermate nella città. Gli autobus partono ogni 20 minuti e sono un ottimo modo per ammirare la città durante il tragitto. All'esterno del terminal sono disponibili anche i taxi, che garantiscono un servizio rapido e tariffe economiche. Molti turisti arrivano a Valencia anche via treno dalle città spagnole vicine e dai paesi limitrofi.

Segui le nostre offerte speciali
Le nostre destinazioni principali