Appartamenti Siviglia

#OnlyBefrom più di 20.000 destinazioni

187 Appartamenti trovati

Commenti recenti

I nostri appartamenti Siviglia, Spagna hanno una valutazione di8.3 su 10, basata su 609 opinioni. Prenota il tuo appartamento a partire da 40EUR/notte.

Appartamenti a Siviglia – Affitti Low Cost

Capitale dell'appassionante flamenco, Siviglia è la tipica città spagnola ed è situata nel sud della Spagna. Nell'affascinante cornice del design andaluso, costellata da castelli in architettura moresca e fortezze romane, si avverte nell'immediato il forte connubio tra stile e personalità. Con una movimentata vita notturna, un ricco e affascinante patrimonio culturale e una moltitudine di luoghi pittoreschi da visitare, non ci si può di certo annoiare!. La città ha svolto un ruolo fondamentale nella nascita del flamenco e ospita centinaia di locali considerati la roccaforte della tradizione e della cultura spagnola. Allo stesso tempo, però, è una città molto moderna, ricca di bar contemporanei, caratteristiche gallerie d'arte ed eleganti boutique disseminati lungo le antiche vie di Siviglia. Per visitare i tantissimi luoghi della città, vi serve un'ottima base di partenza: scegliete uno dei nostri appartamenti a Siviglia! Abbiamo un'ampia selezione che varia da monolocali economici situati nelle stradine sinuose fino ad appartamenti per soggiorni brevi con panorama sui tipici tetti di terracotta della città.

Appartamenti a Siviglia - Casa Vacanze a Siviglia

In giro per Siviglia a passi di Flamenco

Siviglia è la città in cui è nato il flamenco, un'ondata di colori, suoni e balli che insieme danno vita ad uno splendido spettacolo serale. La città vanta un elevato numero di bar, ristoranti, caffè e sale da ballo in cui vengono allestiti spettacoli di flamenco con danzatori celebri, ma anche artisti esordienti. Se volete tuffarvi nello spirito del flamenco e (perché no?) provare a ballarlo anche voi, visitate il Museo del Flamenco, in cui potrete non solo osservare alcuni artisti danzare in uno spazio dall'atmosfera intima, ma anche prendere parte voi stessi alle danze. Se preferite invece godervi semplicemente lo spettacolo, potete trovare tanti locali situati praticamente ad ogni angolo della città. Provate uno dei tanti peñas (circoli), in cui potete sentire il ritmo restando in piedi piuttosto che stando seduti. L'atmosfera è molto più intima e vivace. Per una fantastica serata, recatevi a La Carboneria o Casa de la Memoria de Al-Andalus. E dopo aver ballato tutta la notte, non c'è niente di meglio che un meritato riposo: prenotate uno dei nostri splendidi ed economici appartamenti a Siviglia!

Casa Vacanze a Siviglia

La capitale spagnola del flamenco offre una scena vivace sia per quanto riguarda la vita notturna e gli spettacoli serali, sia in termini di alloggi turistici. I variopinti hotel di lusso rappresentano una parte importante delle sistemazioni a Siviglia, ma c'è anche una serie di possibilità più tradizionali. Gli antichi edifici moreschi sono stati trasformati in graziose guesthouse, incorniciate da piante rampicanti e antichi cortili, mentre le case vacanza e i sobri appartamenti vi tuffano dentro incantate scene di vita spagnola, caratterizzata da lunghe serate trascorse sul balcone a sorseggiare la sangria. In altre zone della città, gli amanti della vita notturna si ritrovano nei confortevoli ostelli, mentre i viaggiatori di lusso riposano nei sontuosi hotel a cinque stelle.

Design Moresco e Palazzi in Architettura Spagnola- Luoghi da visitare a Siviglia

Abbiamo un'ampia selezione di appartamenti disseminati nelle varie zone elencate in precedenza. Navigate sul nostro sito e scegliete il luogo perfetto per la vostra vacanza da sogno!

Raggiungere il centro dall'aeroporto – Arrivare a Siviglia

L'aeroporto di San Pablo dista circa 10 km dal centro, raggiungibile attraverso numerosi mezzi di trasporto. Il mezzo più veloce è il taxi, disponibile all'esterno del terminal. Vi porterà in centro in soli 15 minuti spendendo all'incirca 20 euro.

In alternativa, potete prendere l'autobus diretto che vi permetterà di raggiungere l' Avenida Carlos V, nel centro della città, in circa 30 minuti. Da qui, potete proseguire in tram verso altre zone. Molti visitatori raggiungono Siviglia via treno da altre città spagnole, in particolare Madrid, e dai paesi limitrofi.

Visitare la Città – I Mezzi di Trasporto di Siviglia

Siviglia ha un ottimo e variegato sistema di mezzi di trasporto. Offre un frequente ed efficiente servizio di tram e autobus che collegano le principali attrazioni turistiche nel centro e nei dintorni, e vanta una rete metropolitana veloce ed economica che permette di raggiungere tutte le aree della città. In ogni caso, il modo migliore per visitare Siviglia è a piedi o in bicicletta. Le principali attrazioni sono situate a pochi passi l'una dall'altra e ci sono molti punti sparsi in tutta la città in cui è possibile noleggiare le biciclette per esplorare senza fretta l'antica architettura e le sinuose stradine della città.

Segui le nostre offerte speciali
Le nostre destinazioni principali