Appartamenti Salou

#OnlyBefrom più di 20.000 destinazioni

458 Appartamenti trovati
ordina per:
Prezzo
Distanza al centro
Dimensioni
Popolarità
Valutazione
Camere

Commenti recenti

I nostri appartamenti Salou, Spagna hanno una valutazione di7.9 su 10, basata su 288 opinioni. Prenota il tuo appartamento a partire da 40EUR/notte.

Appartamenti a Salou – Case Vacanza Economiche

Con la sua distesa di spiagge costellate di palme e i viali soleggiati che pullulano di caffè pittoreschi e ristorantini caratteristici, Salou ha tutto ciò che ci si aspetta da una località balneare spagnola. Situata a soli 112 km da Barcellona è il luogo perfetto per immergersi in uno stile di vita rilassato e allo stesso tempo trovarsi nelle vicinanze di una delle città europee più vivaci e ricche di cultura.

Oltre a nuotare, prendere il sole e gustare le specialità locali, Salou offre tantissimi spunti per divertirsi: potete cimentarvi negli sport acquatici o andare a caccia di cultura e arte tra musei, gallerie ed edifici storici.

Che siate in cerca di un viaggio gastronomico traboccante di delizie spagnole, di una settimana rilassante in spiaggia o di un soggiorno culturale fitto di visite ai luoghi di interesse turistico, assicuratevi la base d'appoggio perfetta prenotando uno dei nostri appartamenti a Salou.

Le Spiagge di Salou – Sole, Sabbia e Mare

Salou è rinomata per le sue spiagge assolate. Llevant è la spiaggia principale della città e si estende per 1,2 km fiancheggiata dal lungomare Jaume I. Questa zona offre una vasta serie di servizi, dai locali animati ai caffè dall'atmosfera tranquilla fino ai ristorantini tipici. Ci sono anche aree giochi per i bambini, scuole e negozi dedicati agli sport acquatici, toilette e docce.

La spiaggia Ponent si trova dall'altra parte del porto. Questa distesa di sabbia dorata collega Salou con Cambrils ed è lambita da acque cristalline. L’acqua è poco profonda e quindi perfetta per i bambini; c'è altresì una miriade di servizi per trascorrere una giornata all'insegna del divertimento.

Se cercate un luogo più intimo e isolato, recatevi alla spiaggia Llarga, a Cap Salou. Lontana dalle zone più turistiche della città, questa spiaggetta tranquilla offre un angolo di pace incorniciato da una profumata pineta.

I nostri appartamenti a Salou si trovano a pochi passi dal mare e offrono la sistemazione perfetta per una rilassante vacanza balneare.

5 Cose da fare a Salou

I nostri appartamenti a Salou vi collocano al centro della città permettendovi di raggiungere facilmente le principali attrazioni, dai parchi tematici e i porti alle promenade e i bizzarri spettacoli serali.

Passeggiate e Shopping – I migliori viali di Salou

Camminare è il modo migliore per scoprire gli angoli più belli di Salou e ci sono tanti viali, Paseos e percorsi che permettono ai visitatori di immergersi nella cultura, nella storia e nel fascino di questa piccola località.

Avenida Carles Buigas è il paradiso degli amanti dello shopping. Costellata di hotel, ristoranti, una serie di boutique d'abbigliamento e negozietti di souvenir, è il luogo perfetto per dare un'occhiata alle vetrine prima di pranzo.

Paseo Miramar costeggia la spiaggia ed è un ampio viale ornato di palme. Su un lato della strada ci sono hotel, negozi d'alta moda e ristoranti, mentre dall'altro si godono viste meravigliose sul mare sconfinato. Questa promenade si estende per tutta la lunghezza di Salou, perciò ci sono molte cose da vedere durante la passeggiata.

Parc Municipal è una lussureggiante isola verde nel cuore di Salou. Oltre a numerosi percorsi che si diramano nel parco, ci sono tante aree perfette per un picnic o semplicemente per rilassarsi osservando il via vai di gente.

Paseo Jaime I è una delle strade principali di Salou. Fiancheggiato da altissime palme, è pervaso da un'atmosfera vivace. In estate è affollatissimo di turisti e abitanti e ospita spesso dei mercatini.

Appartamenti a Salou – Casa Vacanze a Salou

Arrivati a Salou – Raggiungere la città

L'aeroporto di Barcellona è quello più vicino a Salou ed esistono molti modi per raggiungere la città dal terminal. Un'efficiente rete di pullman fa la spola tra l'aeroporto di Barcellona e Salou, con un'intensificazione del servizio durante i mesi estivi. Se viaggiate in questo periodo è consigliabile prenotare con un certo anticipo. In alternativa ci sono i pullman Plana che partono dal terminal 1 dell'aeroporto, ma anche per questi è preferibile riservare il posto in anticipo. Si può infine prenotare un transfer fino alla località balneare ad un prezzo ragionevole oppure prendere un taxi; in quest'ultimo caso il viaggio dura un'ora e venti minuti e può rivelarsi abbastanza costoso.

In treno è leggermente più complicato poiché non ci sono treni diretti per Salou dall'aeroporto. Per iniziare, dal terminal dovete prendere un treno per Estacio Sants, nel centro di Barcellona; da qui potete salire su uno dei tanti convogli diretti a Salou. La durata del tragitto dipende dal numero di fermate che effettuerà il treno, ma nel frattempo potete godervi bellissimi panorami lungo la costa.

Casa Vacanze a Salou

Per via della sua posizione lungo la costa, le sistemazioni a Salou sono per lo più composte da resort, appartamenti e case vacanze fronte mare. I viali che costeggiano le spiagge ospitano hotel di lusso che offrono viste spettacolari, insieme ad appartamenti e case vacanze eleganti per un soggiorno più indipendente. Nell'interno potete trovare una serie di guesthouse, B&B, ostelli caratteristici ed accoglienti e hotel che trasudano il tipico fascino spagnolo.

Segui le nostre offerte speciali
Luoghi da visitare