Appartamenti Palermo

#OnlyBefrom più di 20.000 destinazioni

82 Appartamenti trovati

Commenti recenti

I nostri appartamenti Palermo, Italia hanno una valutazione di8.2 su 10, basata su 129 opinioni. Prenota il tuo appartamento a partire da 42EUR/notte.

Appartamenti a Palermo – Economici Monolocali di Lusso

Palermo, la principale città della Sicilia, è un poliedro dalle mille facce. Ricca di un eclettico mix di design che tesse i fili di una storia costellata da numerose invasioni e regni, la città è uno scrigno che custodisce tesori culturali italiani unici e riserva ai turisti piacevoli sorprese ad ogni angolo. Per immergervi nell'atmosfera più autentica di Palermo, passeggiate nel centro storico, un groviglio di vicoli stretti caratterizzati da un'architettura rustica e pittoreschi caffè. Nel vortice di musei, chiese e ristoranti dall'atmosfera intima, volgerete il vostro sguardo su una città che ne ha passate tante. Eppure ne è uscita vincitrice e oggi rappresenta uno scenario da cartolina che trasuda il classico fascino italiano, una bellezza travolgente e luoghi incantevoli. Alloggiando in uno dei nostri appartamenti a Palermo potrete ammirare la città da ogni angolo. Scoprite la nostra vasta gamma di alloggi economici ed eleganti appartamenti che sprigionano lo stesso fascino e carattere di questa straordinaria città.

Appartamenti a Palermo – Casa Vacanze a Palermo

Palermo ha un debole per lo Street Food

Come la maggior parte delle città italiane, Palermo è il paradiso delle buone forchette e vanta un ricco patrimonio gastronomico molto legato alla tradizione e ai sapori freschi e autentici. Nei ristoranti potete gustare molte delle specialità tipiche italiane, dalla pizza realizzata con prodotti locali alla pasta cucinata con tante varietà di condimenti, ma avrete l'occasione anche di scoprire sapori del tutto nuovi.

Per conoscere meglio lo scenario gastronomico di Palermo, evitate i ristoranti e passeggiate all'aperto, perché è proprio nelle bancarelle e nei chioschi che potete gustare la maggior parte delle specialità locali, il cui profumo invitante pervade le strade della città.

Per facilitarvi il compito, provate i cannoli, dei piccoli coni ripieni di ricotta che potete acquistare in molti punti della città. Si dice che i cannoli di Palermo siano i migliori, perciò assicuratevi di lasciare un po' di spazio per queste prelibatezze!

Se siete temerari, potete provare ad assaggiare un panino con la milza. Anche se il nome non è proprio invitante, è considerata una vera prelibatezza tra le strade di Palermo. Se siete coraggiosi, potete facilmente trovarli e acquistarli in una delle tante bancarelle tra le strade della città.

Immergetevi nell'autentica atmosfera palermitana alloggiando in uno dei nostri appartamenti a Palermo, la base perfetta per partire all'esplorazione di tutto ciò che la città ha da offrire, comprese anche le squisite e, talvolta insolite, specialità culinarie!

Casa Vacanze a Palermo

Palermo è l’emblema della storica personalità italiana, con le sue meravigliose rovine e lo stile di vita rilassato. Situate nella pittoresca scena cittadina, le sistemazioni turistiche a Palermo soddisfano i gusti di ogni viaggiatore. Ci sono hotel di lusso che vantano decori sontuosi in puro stile italiano e bellissimi panorami sulle antiche chiese; ostelli economici a pochi passi dai bar e dai ristorantini tipici insieme ad appartamenti e a case vacanza in centro che offrono ai turisti la possibilità di esplorare la città da una diversa prospettiva. Qualunque sia il vostro genere di viaggio preferito, Palermo ha la soluzione perfetta per voi.

Storie Umili e Palazzi Pittoreschi – Luoghi da visitare a Palermo

Scoprite la nostra vasta selezione di appartamenti a Palermo e trovate l'alloggio perfetto per le vostre vacanze. Abbiamo appartamenti sparsi in tutte le aree della città, tra cui anche le zone elencate in precedenza.

Orientarsi a Palermo – Come arrivare e visitare la città

Il modo migliore per raggiungere il centro di Palermo è in autobus. Dall'aeroporto, con una frequenza di 30 minuti, gli autobus vi conducono direttamente a piazza Politeama, di fronte alla stazione ferroviaria. Il tragitto dura circa 45 minuti, ma durante l'ora di punta del traffico la durata potrebbe essere maggiore. In alternativa, potete prendere un treno dall'aeroporto fino alla stazione ferroviaria principale. Il treno parte ogni ora e raggiungerete la stazione in un'ora circa, a volte anche di più, per questo forse è meglio optare per l'autobus. Se siete di fretta, potete prendere un taxi, anche se spesso, specialmente per i turisti, si rivela un servizio troppo costoso.

Una volta giunti a Palermo, è molto facile girare per la città. Potete usufruire di un servizio di autobus molto efficiente, che collega le principali attrazioni e, per risparmiare, potete acquistare il biglietto giornaliero o settimanale presso i tabacchi o i negozi della zona. Inoltre è disponibile un'estesa rete ferroviaria che collega la stazione principale alle città vicine, che potete visitare con un tour da effettuare in giornata.

Segui le nostre offerte speciali
Le nostre destinazioni principali