Appartamenti New York

#OnlyBefrom più di 11.000 destinazioni

241 Appartamenti trovati

Commenti recenti

I nostri appartamenti New York, Stati Uniti hanno una valutazione di7.9 su 10, basata su 173 opinioni. Prenota il tuo appartamento a partire da 99$/notte.

Punti di interesse

Aree sportive

Madison Square Garden

24 Appartamenti

Yankee Stadium

50 Appartamenti
Musei

Guggenheim Museum

25 Appartamenti

AMNH

8 Appartamenti

Museum of Modern Art

16 Appartamenti
Parchi cittadini

Central Park

40 Appartamenti
Piazze

Times Square

10 Appartamenti
Altro

Statue of Liberty

5 Appartamenti

Brooklyn Bridge

12 Appartamenti

Empire State Building

23 Appartamenti

Ground Zero

16 Appartamenti

Trinity Church

23 Appartamenti

Ellis Island

6 Appartamenti

Rockefeller Center

11 Appartamenti

Appartamenti a New York – Appartamenti Economici per le vostre Vacanze

New York, chiamata anche la Grande Mela, è una delle città più famose al mondo e vanta un incredibile concentrato di capolavori architettonici, una ricchezza di ristoranti e un'atmosfera frenetica che pervade le strade super illuminate. Il profilo di New York è uno dei più famosi al mondo e la città offre la possibilità di vivere una miriade di esperienze, da passeggiare a Central Park a godersi l'atmosfera serale di Times Square fino a salire in cima all'Empire State Building per ammirare lo spettacolare panorama della città. Vivete il sogno americano in uno dei nostri appartamenti a New York, scegliendo all'interno della nostra ampia selezione di monolocali economici e appartamenti eleganti la soluzione perfetta per le vostre vacanze!

Attrazioni famose in tutto il mondo – Luoghi da visitare a New York

I nostri appartamenti a New York sono disseminati in tutte le aree della città, dal Bronx all'Upper East e West Side.

Appartamenti a New York - Casa Vacanze a New York

La New York non turistica – I Luoghi meno conosciuti della Città

New York è una delle mete turistiche più famose al mondo e le sue attrazioni sono spesso invase dai visitatori. Per fortuna, però, esistono anche luoghi meno conosciuti dai turisti che offrono una oasi di pace al riparo dal trambusto del centro della città.

Un quartiere di Brooklyn, Red Hook, ha subito un'importante evoluzione tanto da essere considerato il quartiere 'emergente'. Qui potete passeggiare tra numerosi negozi caratteristici, ristoranti, gallerie d'arte ed immergervi nell'atmosfera creativa che si respira in questa zona affacciata sul mare. É un po' fuori mano, ma nei week-end è possibile usufruire di un taxi su acqua gratuito che parte da Manhattan.

Persino alcuni newyorkesi non conoscono Elevated Acre. Nascosto tra i grattacieli di Wall Street, questo bellissimo 'giardino segreto' è il luogo perfetto per fermarsi a prendere un caffè e osservare il via vai di gente. In estate, nel suo anfiteatro di sette livelli viene organizzato un cinema all'aperto.

Per gli amanti dell'arte una tappa imperdibile è sicuramente il MoMa PS1, una filiale del Museo d'Arte Moderna poco conosciuta. Qui vengono allestite mostre d'arte con opere di new-age, urban e street art e il suo bellissimo giardino subisce continue modifiche in base all'evento in programma.

Se volete uscire dal sentiero battuto, prenotate uno dei nostri appartamenti a New York, disponibili anche nelle aree meno conosciute della città.

Casa Vacanze a New York

Essendo una delle destinazioni turistiche più popolari al mondo, le sistemazioni a New York offrono una vasta selezione di opzioni per ogni tipo di viaggiatore. Imponenti hotel rinomati in tutto il mondo affiancano le principali attrazioni, proponendo una sistemazione di lusso in una delle città più glamour del pianeta, mentre gli appartamenti con terrazzo offrono ad ogni soggiorno il perfetto scenario da film. Ci sono numerose opzioni adatte ad ogni budget, dagli ostelli in centro, che affiancano i bar e i ristoranti aperti tutta la notte, alle case vacanza e ai monolocali affacciati sulle strade affollate e sfavillanti della Grande Mela.

Orientarsi New York – Dall'aeroporto a Manhattan

New York ha 3 aeroporti. L'aeroporto internazionale John F. Kennedy, principale scalo dei voli internazionali, dista circa 25 km da Manhattan e il modo migliore per raggiungere il centro è l'AirTrain, che è anche ben collegato con la rete metropolitana.

Dall'aeroporto La Guardia, dove operano prevalentemente i voli interni, è possibile raggiungere Manhattan con l'Express Bus o in taxi.

Infine c'è l'aeroporto internazionale Newark-Liberty, meno conosciuto e situato nel New Jersey, che rappresenta il punto di partenza migliore e più vicino se siete diretti alle aree meridionali di Manhattan. É disponibile anche un treno che effettua frequenti corse dall'aeroporto alla Pennsylvania Station, la principale stazione di New York.

Segui le nostre offerte speciali
Le nostre destinazioni principali