Appartamenti a Ibiza Town

#OnlyBefrom più di 3000 destinazioni

22 Appartamenti trovati

Punti di interesse

Spiagge

Playa d'en Bossa

1 Appartamenti

Figueretas

1 Appartamenti

Appartamenti a Ibiza – Case Vacanza Economiche

Ibiza è un luogo dai tanti volti; quello vacanziero, il più conosciuto, attira ogni anno migliaia di turisti. Strapiena di locali notturni e bar eleganti, immersi in un’atmosfera rilassata, è la meta estiva per eccellenza. Ma c’è anche un’altra faccia di Ibiza: quella dei tramonti incredibili e delle spiagge considerate fra le più belle d’Europa. Via dalla ‘pazza folla’ e dalla musica a tutto volume, si scopre una personalità più sommessa: quella dei caffè caratteristici, dei deliziosi ristoranti e degli incantevoli panorami. A Ibiza Città potrete vagare fra i bastioni della fortezza di Dalt Vila o fare una passeggiata sulle numerose colline tappezzate di verde che sono un tratto distintivo dell’isola. I nostri appartamenti a Ibiza vi consentono di esplorare tutte le sue anime con i vostri ritmi: sia che siate un festaiolo, un escursionista o un ‘cacciatore di tramonti’.

Case Vacanza a Ibiza

Le sistemazioni turistiche a Ibiza riflettono la natura variegata dell’isola e propongono di tutto: dalle guesthouse a gestione familiare e le camere presso famiglie agli hotel di lusso, gli ostelli esclusivi e gli appartamenti eleganti. Dovunque sceglierete di alloggiare, troverete la casa vacanze ideale per voi.

Visitiamo i Villaggi Tradizionali più Belli di Ibiza

I nostri appartamenti a Ibiza sono sparsi per tutta l’isola, perciò sarete nella posizione migliore per esplorare la vita locale e le sue caratteristiche meno appariscenti.

Appartamenti a Ibiza – Case Vacanza a Ibiza

Un Assaggio della Vita Locale di Ibiza

Nonostante la sua fama di località preferita dai vacanzieri, Ibiza vanta anche una storia affascinante, lunga migliaia di anni. L’architettura antica è accompagnata da tradizioni piene di colore locale, tramandate da una generazione all’altra, che comprendono anche il cibo e le bevande.

Se volete gustare una specialità locale, provate il guisat de peix: un delizioso e sostanzioso stufato di pesce, servito con patate e salsa alioli (una sorta di maionese all’aglio). È da anni uno dei piatti preferiti sull’isola ed il modo ideale per accostarsi alla sua cultura marinara. Ibiza produce anche consistenti quantità di miele, mandorle e marmellata di fichi: specialità del luogo vendute in numerosi negozi in tutta l’isola. Per ‘sciacquare’ il tutto, bevete un bicchierino di Hierbas Ibecencas, un liquore locale prodotto utilizzando timo, rosmarino e altre piante aromatiche. Come souvenir portatevi a casa del sale marino aromatizzato, da secoli una ‘delizia’ per gli abitanti di Ibiza: le saline risalgono addirittura all’800 a.C.!

A Ibiza l’Avventura vi Aspetta

Ibiza offre viste incredibili dappertutto, con le sue dolci montagne e i panorami costieri. Sentitevi un tutt’uno con la natura, in sella ad un cavallo in mezzo alla foresta, nella parte settentrionale di Ibiza: un ritmo di vita più tranquillo a contatto con la flora e la fauna locale. Ci sono anche numerosi sentieri, che vi porteranno alla scoperta di minuscoli villaggi, testimonianze storiche e ampi paesaggi.

Per i più avventurosi, ci sono molti luoghi, come ad es. Las Salinas, in cui è possibile fare immersioni, scoprendo quel mondo sottomarino di Ibiza che si cela sotto l’azzurro scintillante del mare.

Arrivare e Andare in Giro per Ibiza

Raggiungere i nostri appartamenti a Ibiza è facile, ovunque scegliate di soggiornare. L’aeroporto è collegato a tutte le principali cittadine, villaggi e resort da un efficiente servizio di autobus che percorrono alcune delle strade più belle e panoramiche dell’isola. Le corse sono economiche e regolari durante la giornata. In alternativa potete salire su un taxi o prenotare una navetta privata che vi porterà fin sulla porta di casa. Ricordate di concordare il prezzo prima di salire a bordo.

Molti scelgono di noleggiare un’automobile all’arrivo sull’isola, per poterla esplorare a piacimento. Essendoci così tanto da vedere e da fare, è una buona idea avere un proprio mezzo di trasporto, specialmente se si programma di visitare i posti meno frequentati e di avventurarsi nei luoghi più remoti dell’isola.

Nella maggior parte delle cittadine più importanti, ci sono autobus di linea che collegano le varie attrazioni, oltre che resort e altri villaggi lungo il percorso. È improbabile che abbiate la necessità di utilizzare il trasporto pubblico all’interno della maggior parte dei centri turistici perché relativamente piccoli e facili da girare a piedi. Detto questo, molti noleggiano una bicicletta per passare velocemente da un luogo ad un altro e osservare il panorama da una diversa prospettiva.

Segui le nostre offerte speciali
Le nostre destinazioni principali