Appartamenti Istanbul

#OnlyBefrom più di 11.000 destinazioni

302 Appartamenti trovati

Commenti recenti

I nostri appartamenti Istanbul, Turchia hanno una valutazione di8 su 10, basata su 244 opinioni. Prenota il tuo appartamento a partire da 54EUR/notte.

Punti di interesse

Zone commerciali

Grand Bazaar

1 Appartamenti
Altro

The Galata Tower

34 Appartamenti

Hagia Sophia

24 Appartamenti

Galata Bridge

32 Appartamenti

Taksim Square

39 Appartamenti

Topkapi Palace

4 Appartamenti

Süleymaniye Mosque

12 Appartamenti

Blue Mosque

23 Appartamenti

Saygi Reklam

12 Appartamenti

Appartamenti ad Istanbul – Affitti Economici per le Vacanze

Istanbul è fatta di antiche stradine ricche di negozi di artigianato locale, traboccanti di ninnoli e souvenir, di bancarelle lungo le strade affollate che vendono cibo dal profumo delizioso o svolazzanti stoffe colorate e poi ancora il tipico richiamo dell’incantatore di serpenti e il Gran Bazar. Qui le bancarelle traballanti sono colme di mucchi di spezie bellissime alla vista, delle lampade ornamentali tintinnano appese al soffitto e il tè turco viene versato da delicate teiere. Oggi Istanbul è in equilibrio tra l’antico e il moderno. Da un lato ci sono antiche moschee, incredibili architetture storiche e tradizioni centenarie che riempiono le strade. Dall’altro lato c’è un influsso di ristoranti internazionali, bar di design e una giovane vita notturna che anima la città dopo il tramonto. Dai un’occhiata alla nostra selezione di appartamenti economici per le vacanze e scegli la base d’appoggio perfetta per esplorare la città.

La Città dei Due Continenti – Cosa fare ad Istanbul

I nostri appartamenti si trovano in tutta Istanbul, molti dei quali proprio in prossimità delle più importanti attrazioni.

Appartamenti ad Istanbul – Casa vacanze a Istanbul

Conoscere la Vita Locale attraverso i Mercati di Istanbul

Istanbul è famosa per il suo Gran Bazar, ricco di negozi di artigianato, produttori tessili, artisti locali e bancarelle di cibo. Ma non è l’unico luogo in cui poter vivere la tipica atmosfera del mercato. Infatti, in città sono disseminati numerosi mercati, molti dei quali offrono un’esperienza più rilassante rispetto a quella caotica del Gran Bazar.

Il mercato di Fatih si trova nel centro storico di Istanbul e si dirama su 24 strade. Lì troverai in vendita qualsiasi cosa tu possa immaginare, dalla frutta e verdura locale, agli oggetti per la casa, fino all’abbigliamento. C’è poi anche, di mercoledì, il mercato di Yesilkoy, famoso per la sua eleganza. Qui puoi passeggiare tra le bancarelle che invogliano all’acquisto grazie all'eccellente qualità dei prodotti. Il mercato di Besiktass è un po’ più piccolo. Di sabato apre le porte ai visitatori in cerca di stoffe, gioielli, scarpe e borse. Infine c’è il Kadikoy, sul versante asiatico del Bosforo. In questo mercato di 4000 bancarelle potrai acquistare quasi tutto ciò che desideri.

I nostri appartamenti di Istanbul sono dislocati in tutta la città, molti dei quali proprio in prossimità dei classici mercati.

Casa vacanze a Istanbul

L'architettura ottomana squarcia lo skyline di Istanbul con il suo profilo simbolico, mentre i bazar traboccano di tradizioni e cultura. In tutto questo, le case vacanza a Istanbul rappresentano un'ottima scelta, insieme ad una vasta selezione di hotel e alloggi d’altro tipo. Nelle stradine tortuose di Sultanahmet, gli ostelli dall'atmosfera vibrante accolgono i visitatori a caccia di cultura a pochi passi dagli affollati negozietti, bar e mercatini, mentre i maestosi hotel dominano sui celebri luoghi storici della città, offrendo uno scorcio sul regale passato di Istanbul. In altre zone, tra le stradine locali, gli appartamenti sono un rifugio per i viaggiatori indipendenti a caccia di storia e di un'esperienza di totale immersione nello stile di vita locale.

Navigare tra i Due Continenti – Raggiungere il Centro della Città

Istanbul ha due aeroporti, l’Ataturk Airport, che è vicino al centro della città, sul lato Europeo, e il Sabiha Gokcen Airport, un po’ più decentrato e situato sul versante asiatico del Bosforo. Entrambi gli aeroporti hanno ottimi collegamenti con il centro e offrono dei servizi navetta appena fuori dai terminal. Si può anche scegliere di prendere un taxi; se ci si trova al Sabiha Gokcen il servizio sarà leggermente più costoso, in relazione alla distanza dall’alloggio.

Dall’aeroporto Ataturk è possibile raggiungere il centro anche grazie al trasporto pubblico. È un po’ meno affidabile rispetto alla navetta o al taxi, ma molto più economico, e ti permetterà di conoscere la vita locale di Istanbul durante il tragitto.

Segui le nostre offerte speciali
Le nostre destinazioni principali