Appartamenti Edimburgo

#OnlyBefrom più di 20.000 destinazioni

168 Appartamenti trovati
ordina per:
Prezzo
Distanza al centro
Dimensioni
Popolarità
Valutazione
Camere

Commenti recenti

Le nostre appartamenti Edimburgo, Regno Unito hanno una valutazione di 3.9 circa 5 basato su 58 opinioni. Prenota il tuo appartament a partire da US$76/notte

Appartamenti ad Edimburgo – Case Vacanza Economiche

Edimburgo è una roccaforte della storia adornata da incantevoli facciate e da un'incredibile architettura. Gli stretti vicoli, chiamati wynds, si diramano dal centro storico fino ai quartieri più periferici, ricchi di cultura e dotati di un fascino autentico, dove si trovano tantissimi angolini e luoghi nascosti che attendono solo di essere esplorati.

La città riserva sorprese ad ogni angolo, sia che si tratti di un negozio di libri antichi, di una chiesa con guglie finemente elaborate oppure di un castello arroccato sulla collina.

Anche le bellezze naturali di Edimburgo sono spettacolari, come le alte e verdi colline, i dirupi rocciosi color ruggine, e il mare luccicante in lontananza. La tradizione si affianca ai panorami mozzafiato, dando vita ad una città accogliente e culturale. Ai viaggiatori moderni la città offre una serie di pub di tendenza, concerti a sorpresa, party lunghi tutta la notte ed un eclettico mix di boutique di lusso.

Prenotate uno dei nostri appartamenti ad Edimburgo e partite all'esplorazione di questa città dai mille volti.

Castelli, Closes e Cattedrali – Luoghi da visitare ad Edimburgo

Con una storia affascinante ed un suggestivo scenario, Edimburgo è la perfetta destinazione da esplorare. I nostri appartamenti ad Edimburgo sono disseminati in tutta la città, dandovi l'opportunità di scoprire i suoi segreti e le sue curiosità.

Scoprire il volto letterario di Edimburgo

Edimburgo non è rinomata solo per la sua storia antica e i suoi spettacolari panorami, ma anche per il suo ricco patrimonio letterario. Nel corso degli anni i suoi paesaggi hanno ispirato poeti e scrittori e la città presenta numerosi monumenti che rendono omaggio all'arte della parola.

Iniziate bevendo un caffè presso l'Elephant House Café. Questo luogo serve il miglior caffè della città e qui J K Rowling ha scritto il primo volume di Harry Potter. Quindi sedetevi al tavolo, ammirate la miriade di immagini di piccoli elefanti che decorano il locale e lasciatevi ispirare.

A Edimburgo difficilmente percorrerete lunghi tragitti senza imbattervi in una libreria. La città pullula di negozietti di libri e ciò la rende un paradiso per gli amanti della letteratura.

Fate tappa alla Old Town Bookshop, una delle migliori librerie in città insieme ad Analogue Books e Word Power Books. Prendetevi del tempo per curiosare tra gli scaffali impolverati e immergetevi nelle varie storie narrate.

Se volete ripercorrere le orme dei geni letterari, prendete parte al tour Dorothy Wordsworth. Wordsworth viaggiò a Edimburgo insieme alla sorella nel 1803 e dedicò splendidi versi alla bellezza e all'atmosfera unica della città.

Per concludere, recatevi alla Biblioteca Nazionale Scozzese, dove sono custoditi libri antichi, mappe e lettere. Qui potete curiosare tra antichi e rari manoscritti di scrittori come Byron, Austen e Melville.

Addentratevi nel cuore letterario della città grazie ad uno dei nostri splendidi appartamenti ad Edimburgo, situati a pochi passi da questi paradisi dell'arte della parola.

Appartamenti ad Edimburgo – Casa Vacanze ad Edimburgo

Casa Vacanze ad Edimburgo

La ricca storia della città e la sua grande architettura si riflettono nelle case vacanza di Edimburgo, tra cui ci sono antichi hotel, accoglienti guesthouse e pittoreschi B&B nascosti tra i vicoli tortuosi della città.

In sintonia con il lato più moderno e lussuoso della città, è presente anche una serie di hotel esclusivi e appartamenti di lusso.

Muoversi facilmente a Edimburgo – Raggiungere la città

L'aeroporto di Edimburgo si trova solo a 8 km circa dalla capitale della Scozia e sono disponibili vari mezzi di trasporto per raggiungere la città.

Innanzi tutto c'è il servizio navetta Airlink, che effettua corse regolari ogni 10 minuti facendo capolinea al Waverley Bridge, nel centro della città. Fa anche fermate nella zona ovest della città, perciò è l'ideale se dovete recarvi in quest'area.

In alternativa, se preferite una soluzione più economica, potete prendere l'autobus locale. Il viaggio è leggermente più lungo rispetto alla Airlink, ma effettua più fermate nella città e offre un primo scorcio su Edimburgo.

Infine potete prendere un taxi all'esterno del terminal. I prezzi sono abbastanza ragionevoli e, pur non essendo la soluzione più economica, offre una giusta combinazione tra velocità e convenienza.

Segui le nostre offerte speciali
Luoghi da visitare