Appartamenti Dénia

#OnlyBefrom più di 20.000 destinazioni

453 Appartamenti trovati
ordina per:
Prezzo
Dimensioni
Popolarità
Valutazione
Camere

Commenti recenti

Le nostre appartamenti Dénia, Spagna hanno una valutazione di 4.1 circa 5 basato su 794 opinioni. Prenota il tuo appartament a partire da US$67/notte

Appartamenti a Denia – Sistemazioni in Centro

Denia è un importante porto turistico, situato nel territorio comunale di Valencia e vicinissimo alle Isole Baleari. Pur nel vivace trambusto di una località balneare, a Denia è ancora possibile godere del tranquillo stile di vita tipicamente spagnolo. La pittoresca città vecchia si erge a ridosso di una piccola collina dominata da un austero castello: un incantevole scenario percorso da stradine tortuose e costellato da graziose piazzette. Il centro è tutto un brulicare di attività: gente che fa shopping, entrando e uscendo dai negozietti, curiosando fra gli oggetti di artigianato, mentre altri si godono il mix di ristorantini tradizionali e bar pieni di vita. A nord di Denia si estendono ampie spiagge sabbiose, incantevoli per prendere il sole; a sud invece calette rocciose offrono un paesaggio più aspro e selvaggio. La nostra offerta di appartamenti a Denia comprende sistemazioni disseminate nel labirinto di strade della città vecchia, con una bella vista sulle spiagge spettacolari e oltre.

Spiagge e Incantevoli Paesaggi – Cosa visitare a Denia

Sebbene Denia sia una località piuttosto tranquilla, c’è molto da vedere e da fare: dai monumenti e gli edifici storici, agli splendidi parchi nazionali e, per finire, l’eccellente offerta di spiagge, bar e ristoranti. I nostri appartamenti a Denia sono sparsi per tutta la città, così avrete tutto o quasi a due passi da casa.

A Denia per Godere del Tradizionale Stile di Vita Spagnolo

Denia è ancora oggi una città iberica all’insegna della tradizione: splendide architetture e piazze affollate su cui si affacciano bar e ristoranti dove tutto è scandito da ritmi rigorosamente ‘spagnoli’. A parte gustare uno spuntino a base di tapas bevendo qualcosa in uno dei numerosi locali, ci sono vari altri modi per conoscere l’antichissima cultura del luogo.

Assistere ad uno spettacolo di flamenco non è solo partecipare divertendosi ad uno degli aspetti peculiari della cultura spagnola, ma è anche la maniera perfetta per trascorrere una serata. Sebbene ci siano svariate possibilità di vedere uno spettacolo di flamenco in città, specialmente durante il fine settimana, uno dei posti migliori è Condado. Qui potrete ammirare il flamenco tradizionale, gustando una ricca cena a base di piatti tipici durante lo spettacolo. Anche l’ambiente è bello: un edificio ristrutturato che emana un fascino tutto spagnolo.

I nostri appartamenti a Denia sono il modo perfetto per immergersi nel tradizionale stile di vita iberico. Esplorerete la località con i vostri ritmi, avendo a portata di mano tante cose fantastiche da vedere e da fare.

Appartamenti a Denia – Case Vacanza a Denia

Case Vacanza a Denia

Le sistemazioni turistiche a Denia sono estremamente varie. Grazie alle vaste spiagge lungo gran parte della costa, c’è una ricca offerta di monolocali fronte mare, insieme a grandi hotel con spa e piscine. Invece nelle strade tortuose della città vecchia, piccoli alberghi esclusivi sorgono a fianco di vivaci ostelli e guesthouse, che sono la quintessenza dell’antico fascino spagnolo. Case vacanza e appartamenti in centro a Denia vi consentono di soggiornare al meglio, ponendovi proprio al centro della scena cittadina.

Come Trascorrere una Giornata Perfetta a Denia

Cominciate la giornata con una passeggiata nella città vecchia, visitando alcuni degli svariati negozi e gallerie che fiancheggiano le strade. Potete acquistare un paio di souvenir per poi dirigervi al mercato dove contrattare il prezzo di qualche oggetto artigianale tipico, per entrare davvero nello spirito del luogo.

Dopodiché andate in spiaggia a rilassarvi e a prendere il sole per un paio d’ore. Se vi sentite attivi potete farvi una nuotata nelle acque piacevolmente calde oppure cimentarvi con qualche sport acquatico più avventuroso, come il kayak o il wakeboarding. Quando cominciate a sentire un languorino, scegliete uno dei tanti luoghi dove mangiare qualcosa, continuando a godere dell’incredibile panorama costiero.

Al calar del sole dirigetevi verso il porto per un cocktail o due con vista sul mare. Qui potete apprezzare l’atmosfera tranquilla e serena della cittadina prima di andare a cena in uno dei ristoranti del lungomare. Che siate a ‘caccia’ di tapas tradizionali o di una cucina più internazionale, i posti dove gustare un delizioso menù sono numerosi. Per concludere potete magari godervi un altro drink in compagnia degli abitanti del posto in uno dei bar o dei pub tipici della città vecchia.

Segui le nostre offerte speciali
Luoghi da visitare