Appartamenti Buenos Aires

#OnlyBefrom più di 20.000 destinazioni

64 Appartamenti trovati

Commenti recenti

I nostri appartamenti Buenos Aires, Argentina hanno una valutazione di8.2 su 10, basata su 170 opinioni. Prenota il tuo appartamento a partire da 34EUR/notte.

Appartamenti a Buenos Aires – Una sistemazione alla portata di tutti

Buenos Aires ha un che di europeo con i suoi palazzi dalle facciate elaborate e la sua ricca storia, ma il tutto è permeato da un appassionato spirito latino. I viali sempre affollati sono un tripudio di colori, di volti amichevoli e un eclettico miscuglio di vecchio e nuovo: è la vita nella sua accezione più vera che ”danza” fra i minuscoli caffè, i ristoranti alla moda e i banchetti sulle strade da cui si sprigionano deliziosi profumi. Non c’è da meravigliarsi che la città dove nacque il Tango abbia un ritmo allegro e spensierato che s’intreccia con l’intenso stile di vita dei latini. E alla base di tutto questo c’è la scena contemporanea che ha conosciuto negli ultimi anni la prosperità economica, portando con sé una vita notturna gaudente, negozi di lusso in quantità e un mix sperimentale di gusti e sapori della cucina internazionale. Sperimentate questa vivace atmosfera, soggiornando in uno dei nostri appartamenti a Buenos Aires. Disponiamo di svariate sistemazioni in affitto, convenienti o di lusso per ogni occasione.

Appartamenti a Buenos Aires – Casa Vacanze a Buenos Aires

Una giornata perfetta a Buenos Aires

Iniziate la giornata con uno dei numerosi mercatini delle pulci all’aperto che costellano la città. In occasione di questi allegri eventi culturali potrete scegliere alcuni oggetti artigianali insieme a frutta e verdura fresca da smangiucchiare durante la giornata. Non mancate di acquistare qualcosa per la colazione nelle bancarelle di cibo caldo: vi servirà a mantenervi in movimento per tutto il giorno.

Quindi andate al parco per passare alcune ore rilassandovi con gli amici, sorseggiando un mate: una bevanda a base di tè amaro, popolare fra la gente del posto. Provate il Parco Rosedal o il Bosques de Palermo: entrambi offrono numerose aree verdi perfette per il relax. Se ne avete voglia portatevi uno strumento musicale per aggiungere un tocco di creatività alla vostra giornata o, se non è possibile, sostate ad ascoltare i suonatori di strada locali e immergetevi nella vibrante atmosfera.

Dopo aver bighellonato a lungo nel parco, sarà il turno dei locali di musica dal vivo disseminati nelle strade della città. I concerti sono una parte preponderante della vita locale di Buenos Aires e quasi ad ogni angolo di strada si trova un gruppo che suona. Potete provare un bar o una tranquilla caffetteria per ascoltare qualcosa o, in alternativa, recarvi in uno dei grandi nightclub dove sono all’opera DJ di tutto il mondo.

Concludete la giornata in uno dei nostri appartamenti di Buenos Aires dove vi aspetta un sonno ristoratore prima di ricominciare da capo il giorno successivo.

Cimiteri e Sale da Concerto – Cosa vedere a Buenos Aires

Molti dei nostri appartamenti a Buenos Aires si trovano presso queste famose attrazioni; essi sono pertanto il luogo perfetto da cui partire per esplorare il centro vitale di questa metropoli.

Casa Vacanze a Buenos Aires

Tra le vie traboccanti di cultura di Buenos Aires ci sono luoghi che offrono uno scorcio sul vivace stile di vita della città. Gli hotel di lusso, situati lungo sobrie stradine, rappresentano una sistemazione non troppo costosa, mentre gli antichi edifici in stile gotico ospitano eleganti appartamenti con una meravigliosa vista sullo skyline della città. Le sistemazioni a Buenos Aires sono estremamente economiche. I confortevoli ostelli e le case vacanza si trovano a pochi passi dalle principali attrazioni e non lontano da deliziosi ristorantini tipici e locali dall'atmosfera animata.

Solo una Corsa di Autobus fra Buenos Aires e il suo Aeroporto

L’Aeroporto Internazionale di Ezeiza è situato non lontano dal centro di Buenos Aires e sono molti i modi per arrivare in città. Innanzitutto potete prendere la navetta che offre corse regolari dall’aeroporto alla stazione centrale degli autobus; da là dovrete probabilmente salire sulla metropolitana o su un taxi per raggiungere la vostra destinazione. In alternativa, per una scelta davvero economica, prendete un autobus pubblico che vi porterà dall’aeroporto fino alla stazione ferroviaria Monte Grande o alla Plaza de Mayo. Se il trasporto pubblico non fa per voi, ci sono all’aeroporto numerosi taxi e autonoleggio, basta chiedere al banco informazioni.

Segui le nostre offerte speciali
Le nostre destinazioni principali