Appartamenti Bruxelles

#OnlyBefrom più di 11.000 destinazioni

188 Appartamenti trovati

Commenti recenti

I nostri appartamenti Bruxelles, Belgio hanno una valutazione di7.9 su 10, basata su 69 opinioni. Prenota il tuo appartamento a partire da 1EUR/notte.

Punti di interesse

Altro

Brussels centre

92 Appartamenti

Brussels City

62 Appartamenti

Appartamenti a Bruxelles – Sistemazioni Convenienti per le Vacanze

La capitale del Belgio è una metropoli dalle molte anime dove la storia antica strizza l’occhio ad una narrazione architettonica di stampo “burocratico”. In superficie è tutta affari e modernità con sobri condomini residenziali, palazzi a specchio e architetture semplici. Ma se scaverete un po’ più a fondo scoprirete una città multiculturale ricca di carattere, di esempi magnifici di Art Nouveau e una storia medioevale in grado di rivaleggiare con quella di qualsiasi altra città europea. La Grand Place, una piazza suggestiva nel centro della città, ospita edifici dalle armoniose facciate, raffinati musei e uno scenario di vivaci caffetterie e locali per una vita diurna che è sicuramente unica, con il suo turbine di strade trafficate, cultura classica e arditi contrasti. Avvicinatevi all’essenza della città alloggiando in una delle nostre sistemazioni a Bruxelles: offriamo dagli appartamenti di livello superiore in centro a quelli più originali e convenienti.

Statue Pittoresche e un Pout-Pourri di Musei – Cosa Visitare a Bruxelles

Per esplorare tutti questi luoghi d’interesse ed altri ancora, fermatevi in uno dei nostri appartamenti a Bruxelles disseminati per tutta la città.

Attrazioni Insolite in Giro per la Città

Bruxelles è forse la capitale del business, ma possiede anche un lato umoristico e giocoso. Accanto agli edifici rigidi e squadrati e alle file di uffici apparentemente interminabili, si intravedono alcuni scorci che “iniettano” una dose di allegria in questa città. C’è ad esempio la scultura del Gatto in Bicicletta di Alan Sechas teatralmente appoggiata all’esterno delle Galeries Royales St.Hubert, che offre ai turisti la preziosa opportunità di scattare una foto originale.

Inoltre è evidente l’ossessione di questa città per le statue che urinano, fra cui la famosissima Manneken Pis, vera e propria icona di Bruxelles. Aguzzate la vista mentre andate in giro, in particolare se incappate in una fontana: è probabile che dalla statua di bronzo “fuoriesca” un getto d’acqua!

Se le statue che urinano e i gatti strampalati non fanno per voi, forse sarà l’amore della città per i fumetti a regalarvi un sorriso. In tutta Bruxelles ci sono centinaia di negozi che vendono fumetti e relativi oggetti da collezione; e nascosti lungo le strade tortuose enormi murales che rappresentano scene tratte da Tin-Tin.

Andate alla scoperta di queste e altre particolarità, alloggiando in uno dei nostri appartamenti a Bruxelles, sparsi per tutto il centro.

Appartamenti a Bruxelles – Casa Vacanze a Bruxelles

Casa Vacanze a Bruxelles

Bruxelles è un connubio di fascino industriale e architettura art nouveau. Questa caratteristica si riflette nelle sue sistemazioni turistiche, che offrono la possibilità di scoprire i vari volti della città durante la vacanza. Gli ampi boulevard sono costellati di hotel di lusso dalle facciate finemente decorate, appartamenti esclusivi ma economici in affitto e ostelli confortevoli che rappresentano una soluzione a buon mercato per esplorare la città. La maggior parte delle case vacanza a Bruxelles si trova all'interno di edifici antichi traboccanti di storia, ma ci sono anche numerose strutture dal design new-age che vantano lo stile sofisticato e la personalità contemporanea per cui Bruxelles è rinomata in tutto il mondo.

Il Modo Migliore per Girare a Bruxelles

Andare in giro per Bruxelles è estremamente facile, grazie ad una rete integrata di autobus, metro e tram che fanno servizio dalle prime ore del mattino a notte fonda. Tutti i principali luoghi d’interesse sono collegati da queste linee ed è anche possibile spingersi un po’ più lontano, utilizzando i collegamenti per le lunghe distanze. Viaggiare in tram è forse il modo più autentico per vedere la città, “sferragliando” attraverso il centro storico mentre il mondo scorre davanti al vostro finestrino. Comunque tutti questi mezzi di trasporto sono ottimi per andare in giro. Durante l’ora di punta è consigliabile servirsi della metro, se avete necessità di raggiungere un luogo velocemente; tuttavia sappiate che in questa fascia oraria tutti i mezzi di trasporto sono affollati di pendolari. Per semplicità è utile acquistare una tessera integrata da utilizzare su tram, bus e metro, così potrete cambiare idea anche all’ultimo minuto.

Oltre a questi mezzi di trasporto tradizionali, Bruxelles è unica perché ha dedicato una strada ad uso esclusivo di chi si sposta sui rollerblade. Nei mesi estivi, dopo le sette di sera, la strada è chiusa al traffico per lasciare libero accesso agli appassionati di questo “sport”.

Segui le nostre offerte speciali
Le nostre destinazioni principali