Appartamenti Belgrado

#OnlyBefrom più di 3000 destinazioni

305 Appartamenti trovati

Commenti recenti

I nostri appartamenti Belgrado, Serbia hanno una valutazione di8.3 su 10, basata su 369 opinioni. Prenota il tuo appartamento a partire da 15EUR/notte.

Punti di interesse

Aree sportive

El Arena de Belgrado

7 Appartamenti
Teatri

Teatro Nacional

63 Appartamenti
Piazze

Plaza de la República

80 Appartamenti
Altro

Appartamenti a Belgrado – Una Sistemazione Accessibile a Tutti

Belgrado è una città con un tragico passato che ha lasciato cicatrici ancora visibili nelle sue strade. È una capitale “ruvida” dal carattere appassionato, certamente tutt’altro che solo squallore e desolazione. Negli ultimi anni infatti Belgrado ha conosciuto alcune importanti trasformazioni che l’hanno elevata al rango di polo culturale e di tendenza nell’Europa dell’Est. La città sorge lungo il fiume Danubio e vanta un’offerta eclettica di luoghi d’interesse e attrazioni. La Kalemegdan Citadel è il cuore della capitale, circondata da strade pedonali costeggiate da locali e ristoranti esclusivi. Addentrandovi noterete svariati musei e gallerie d’arte che convivono fianco a fianco con un miscuglio di edifici di antica architettura ottomana e contemporanea. Oggi Belgrado è una delle città più in voga in Europa e potrete sperimentare tutto quello che ha da offrire, alloggiando in uno dei nostri appartamenti selezionati: una serie di sistemazioni economiche o di lusso nel centro della città, da affittare per le vostre vacanze.

Fortezze e una Storia Affascinante – Cosa vedere a Belgrado

Esaminate la nostra offerta di appartamenti a Belgrado: individuerete il luogo migliore per stare al centro della scena cittadina.

Appartamenti a Belgrado – Casa Vacanze a Belgrado

A Belgrado come Uno del Luogo

Belgrado offre numerose attrazioni di richiamo turistico, ma è anche una città “senza pretese” con un’atmosfera amichevole e familiare. Prendete confidenza con la capitale comportandovi come uno dei suoi abitanti, girando per gli svariati mercati (al coperto o all’aperto) e curiosando nei banchi che vendono verdura, frutta fresca e souvenir “fatti in casa”. Se volete esplorare la città come i nativi, noleggiate una bicicletta e pedalate per raggiungere i luoghi più interessanti, perdetevi su e giù per le stradine secondarie e godetevi le cose da una diversa prospettiva. Le aree circostanti il fiume Sava sono perfette per andare in bicicletta; dai numerosi ponti che attraversano il fiume si ammira una vista spettacolare. Nella parte nuova di Belgrado è presente inoltre una pista ciclabile tutt’intorno al Lago Ada che offre un po’ di natura non lontano dal centro.

Con i nostri appartamenti a Belgrado potrete sperimentare la vita come uno del luogo.

Casa Vacanze a Belgrado

Le sistemazioni turistiche a Belgrado sono in forte espansione, come la città stessa. La capitale della Serbia è il vibrante paradiso degli amanti della vita notturna ma anche degli appassionati di cultura con una popolarità è aumentata negli ultimi anni. Gli hotel vantano la stessa architettura futuristica delle gallerie d'arte, offrendo un soggiorno all'insegna del lusso, ma allo stesso tempo economico; ci sono anche numerosi ostelli esclusivi che inondano la città di energia giovane. Oltre a queste opzioni, esistono infine numerosi appartamenti e case vacanza a Belgrado che danno ai visitatori la possibilità di esplorare la città da una prospettiva locale.

Arrivare a Belgrado e Girare in Città

L’aeroporto Nikola Tesla di Belgrado si trova a 20 km dal centro: circa 30 minuti in automobile o 45 minuti in autobus. Sono vari i modi in cui è possibile recarsi dall’aeroporto in città, alcuni più convenienti di altri.

Il minibus fa regolarmente la spola tra l’aeroporto, la principale stazione ferroviaria e il centro. Con questo mezzo di trasporto, sicuramente uno dei modi più economici per trasferirsi dall’aeroporto, vi farete già una prima idea della città. In alternativa è naturalmente possibile prendere un taxi all’esterno dei terminal che vi porterà rapidamente a destinazione. La città si può raggiungere pure in treno dai Paesi limitrofi.

Anche girare a Belgrado è semplice, grazie ad un’efficiente rete di trasporto pubblico. Corse regolari di autobus collegano i principali luoghi di interesse turistico, mentre il servizio di autobus notturni vi garantirà un sicuro rientro al vostro alloggio, dopo aver partecipato alla vita mondana della capitale. Potete procurarvi una tessera BusPlus, risparmiando tempo e denaro se prevedete un ampio uso del trasporto pubblico; altrimenti è sempre possibile girare a piedi. Molte delle principali attrazioni si trovano a breve distanza l’una dall’altra, permettendovi di scoprire con calma tutto ciò che la città ha da offrire.

Segui le nostre offerte speciali
Le nostre destinazioni principali