Appartamenti area della Tower Bridge

#OnlyBefrom più di 20.000 destinazioni

1

Appartamenti area della Tower Bridge

ordina per:
Popolarità
Prezzo
Valutazione
Distanza al centro
Dimensioni
Camere

Luoghi da visitare

Punti di interesse  

Tate Modern 1 Appartamento

Commenti recenti

Le nostre appartamenti Tower Bridge, Londra, Regno Unito hanno una valutazione di 5 circa 5 basato su 1 opinioni. Prenota il tuo appartament a partire da US$188/notte

Appartamenti vicino al Tower Bridge: alloggi economici nel centro di Londra

Tra i grandi monumenti architettonici di Londra, indubbiamente il Tower Bridge (o la Bridge Tower) è uno dei più riconoscibili ed emblematici di questa importante città. Da più di un secolo attraversa il Tamigi all'altezza della Torre di Londra, sede dei gioielli della corona britannica. Le sue due grandi torri sono un simbolo inconfondibile della capitale dell'Inghilterra e l'esperienza di percorrerlo e apprezzare il paesaggio unico che offre è un must per i locali e per i turisti. Obbligatorio portarsi la macchina fotografica! Questo ponte, costruito nel 19° secolo, è stato progettato con un sistema di sollevamento in modo da non interrompere l'accesso e l'uscita delle navi dal porto di Londra. Il disegno di questa struttura è stato realizzato da Horace Jones, che in quel periodo fungeva da architetto della città. La struttura è lunga 244 metri e larga 7, mentre le sue due vistose torri sono entrambe alte 65 metri. Le due grandi metà del ponte impiegano solo un minuto a compiere movimenti di oltre 80 gradi, aprendosi completamente per consentire il traffico fluviale, sebbene ognuna delle parti pesi più di 1000 tonnellate.

Le passerelle per i pedoni e la sala macchine dell'era vittoriana sono esibite in una mostra permanente a cui i visitatori possono accedere pagando una quota. La visita è davvero interessante e ne vale la pena.

Appartamenti vicino al Tower Bridge - Cosa visitare vicino al Tower Bridge

Alloggi vicino al Tower Bridge

Londra è senza dubbio una delle città con maggiore flusso turistico del mondo. In questa enorme metropoli si uniscono cultura, storia, vita notturna, finanza, musica, teatro e regalità, tra molte altre cose. Grazie alla grande affluenza di visitatori ogni anno, a Londra è possibile trovare ogni tipo di alloggio, come hotel di lusso, ostelli della gioventù, pensioni, bed&breakfast e molto altro. Se vuoi vivere l'esperienza di Londra al massimo, con indipendenza e privacy, ti consigliamo di affittare un appartamento. Nelle vicinanze del Tower Bridge avrai accesso a molte attrazioni, e si tratta inoltre è un punto centrale della città da cui puoi facilmente spostarti dove tu voglia. Ad Only-apartments abbiamo un gran numero di appartamenti in affitto in questa zona. Disponiamo di monolocali e appartamenti da una, due o più camere da letto. Trova nel nostro vasto catalogo ciò che meglio si adatta alle tue esigenze. Tutti i nostri appartamenti sono completamente arredati e attrezzati in modo da poter ottenere il massimo dal tuo soggiorno nella capitale britannica.

Cosa visitare vicino al Tower Bridge

Come arrivare al Tower Bridge

Poiché si trova in un punto centrale della città, raggiungere il Tower Bridge non è complicato. Londra ha una rete di trasporti metropolitani molto completa. Oltre ad una vasta rete di autobus (il famoso bus rosso di due piani) e trasporti turistici. Le stazioni della metropolitana (la celebre metropolitana di Londra, colloquialmente chiamata "tube") più vicina al Tower Bridge sono Tower Hill (linee Circle e District), London Bridge (linee Jubilee e Northern) e Bermondsey (linea Jubilee). Se viaggi sulla Docklands Light Railway (chiamata DLR, con le sue iniziali), la stazione più vicina è Tower Gateway. In treno le stazioni vicine sono invece Fenchurch Street e London Bridge. Gli orari di apertura del ponte per le visite turistiche sono solitamente dalle 10:00 alle 17:30, tutti i giorni con poche eccezioni. Il prezzo di ammissione per gli adulti è di circa 10 sterline.

Segui le nostre offerte speciali
Luoghi da visitare