Appartamenti area della Sagrada Familia

#OnlyBefrom più di 20.000 destinazioni

90 Appartamenti trovati
ordina per:
Prezzo
Distanza al centro
Dimensioni
Popolarità
Valutazione
Camere

Commenti recenti

Le nostre appartamenti Sagrada Familia, Barcellona, Spagna hanno una valutazione di 4.1 circa 5 basato su 368 opinioni. Prenota il tuo appartament a partire da US$81/notte

Appartamenti vicino alla Sagrada Familia: Case Vacanza per Turisti

La Basilica della Sagrada Familia è un capolavoro dell'architetto catalano Antoni Gaudi e un'icona inconfondibile di Barcellona. Occupa un'area di 12.800 mq e si affaccia su quattro viali: Marina, Provença, Sardenya e Mallorca. La costruzione di questo edificio incominciò nel 1882, ma quando Gaudi subentrò al progetto, un anno dopo l'inizio dei lavori, lo ridisegnò proponendo una maestosa opera neogotica con cinque navate, tre ingressi e diciotto torri. Riuscì a rendere la basilica un vero e proprio capolavoro, apprezzato in tutto il mondo e ancora oggi studiato nelle facoltà di architettura.

Gaudi è il massimo esponente del modernismo catalano e ha dato vita ad uno stile innovativo, mischiando elementi del neogotico a forme e motivi orientali. Nelle sue opere si ispirava alla natura e alla religione. Il suo primo capolavoro fu Casa Vicens. Nel 1915, in seguito ad una serie di drammi familiari e problemi economici, Gaudi si rifugiò nel suo lavoro e si dedicò completamente alla realizzazione della Sagrada Familia: viveva a nel suo ufficio circondato da mappe e modellini della basilica. Nel 1925 fu terminata la prima torre campanaria; l'anno successivo Gaudi perse la vita investito da un tram. La Sagrada Familia era così importante per lui che l'architetto lasciò schizzi e appunti molto dettagliati su come proseguire la costruzione nel caso gli fosse capitato qualcosa. Le 18 torri hanno un loro significato: 12 rappresentano gli apostoli e 4 gli evangelisti; le restanti 2 simboleggiano Gesù e la Vergine Maria. Molto importanti sono anche gli splendidi rosoni che inondano l'edificio di luce naturale. Ci è voluto più di un secolo per realizzare l'odierna Sagrada Familia poiché parte dei modelli e degli schizzi di Gaudi andarono distrutti durante la Guerra Civile Spagnola e a poco servirono i tentativi di ricomporli. La basilica è ancora in costruzione e si prevede che i lavori saranno completati nel 2026.

Affitto di appartamenti turistici a Sagrada Familia

Case Vacanza vicino alla Sagrada Familia

L'area che circonda la maestosa Basilica della Sagrada Familia offre un'atmosfera molto tranquilla e familiare: qui sorgono quartieri residenziali e attività commerciali locali e l'unico brusio è quello che si avverte nei mercati, nei bar e nei pressi della basilica, dove si registra un costante afflusso di visitatori provenienti da ogni parte del mondo. In questa zona ci sono diverse tipologie di sistemazione, dagli hotel esclusivi con vista sulla Sagrada Familia ai piccoli alberghi.

Affittare un appartamento è la soluzione migliore per chi cerca un ottimo compromesso tra risparmio, comodità ed eleganza. Disponiamo di appartamenti e case vacanza in posizione privilegiata, con ambienti spaziosi, ben arredati, luminosi e dotati di ogni comfort, tra cui il Wi-Fi. Sono facilmente raggiungibili da ogni zona della città e garantiscono agli ospiti una completa libertà e indipendenza. Se cercate una soluzione essenziale, allora potete optare per un monolocale o un B&B. Navigate sul nostro sito web e scegliete tra la vasta gamma di bellissimi monolocali: sono dotati di Wi-Fi e situati a pochi passi dai mezzi di trasporto. Per i giovani che hanno un budget limitato sono disponibili ostelli economici, guesthouse e pensioni. Come potete vedere ci sono tante alternative disponibili. Date un'occhiata al nostro catalogo di case vacanza e appartamenti vicino alla Sagrada Familia e prenotate la soluzione che più soddisfa le vostre esigenze per vivere una vacanza da sogno.

Luoghi da visitare vicino alla Sagrada Familia

In aggiunta ai luoghi citati sopra, questa area pullula di ristorantini, bar e caffetterie. I nostri appartamenti vicino alla Sagrada Familia sono molto gettonatidai turisti e per questo vengono prenotati con largo anticipo. Quindi non pensateci due volte: affrettatevi a prenotare l'appartamento dei vostri sogni, prima che lo faccia qualcun altro!

Come arrivare alla Sagrada Familia

L'aeroporto Barcelona - El Prat dista 15 km dal centro. Potete prendere l'autobus n.46 fino a Plaza España, per poi proseguire in taxi o in metro (Linea 1) fino alla stazione Universitat. Qui salite sulla Linea 2 e scendete alla stazione Sagrada Familia. In alternativa potete prendere direttamente un taxi dal terminal dell'aeroporto; non vengono applicate tariffe fisse.

Segui le nostre offerte speciali
Luoghi da visitare