Appartamenti area della Gallerie dell'Accademia

#OnlyBefrom più di 20.000 destinazioni

109 Appartamenti trovati
ordina per:
Prezzo
Distanza al centro
Dimensioni
Popolarità
Valutazione
Camere

Commenti recenti

Le nostre appartamenti Gallerie dell'Accademia, Venezia, Italia hanno una valutazione di 4.1 circa 5 basato su 194 opinioni. Prenota il tuo appartament a partire da US$123/notte

Appartamenti vicino alle Gallerie dell'Accademia: una vacanza artistica a Venezia

La romantica città di Venezia contiene una concentrazione di attrazioni e ricchezze che non si vedono in molte parti del mondo. E tuttavia, contrariamente all'immagine che abbiamo di questa impressionante città, c'è molto di più da vedere in essa che i suoi emblematici canali, gondole e ponti; e c'è molto di più da fare in questa città che frequentare il suo famoso carnevale. Come quasi tutta l'Italia, Venezia ospita anche molti tesori artistici. Il posto in cui ne troverete alcuni tra i più importanti sono le Gallerie dell'Accademia. Questa istituzione, che un tempo era una scuola d'arte dove hanno studiato tra i più importanti maestri italiani, si trova sulla riva sud del Canal Grande a Venezia.

L'Accademia fu fondata a metà del diciottesimo secolo. I primi lavori esposti erano di artisti appartenenti ad essa, poi poco a poco arrivarono opere di diversi siti, arricchendo la sua collezione fino a diventare una delle più importanti d'Italia e d'Europa.

Tra i grandi maestri veneziani che possono essere ammirati nelle Gallerie dell'Accademia ci sono Leonardo da Vinci, Tintoretto, Tiziano, Andrea Mantegna, Canaletto, Giovanni Bellini, Sebastiano del Piombo, Vittore Carpaccio, Giorgione e Paolo Veronese.

Appartamenti vicino alle Gallerie dell'Accademia - Cosa visitare vicino alle Gallerie dell'Accademia

Alloggi vicino alle Gallerie dell'Accademia

Venezia è una città molto speciale, con le sue isole, i suoi canali, i suoi vaporetti e le sue gondole. Anche se le decine di milioni di turisti che riceve ogni anno ne fanno un luogo a volte un po’ caotico. Tra le sue viuzze strette puoi trovare innumerevoli hotel, pensioni, ostelli e bed & breakfast. Alcuni sono più lussuosi e altri più semplici, ma i prezzi sono generalmente piuttosto alti, a causa della forte domanda durante tutto l'anno. Ma esiste un'opzione ideale per coloro che vogliono un po' di pace e privacy dopo aver passato tutta la giornata a contatto con i turisti. Proprio così: ti suggeriamo di affittare un appartamento. Immagina di avere le chiavi di un’appartamento tipico, dove alloggi solo tu e chi viaggia con te, dove puoi riposare senza interruzioni, gestirti il tempo e lo spazio a tuo piacimento, senza orari, senza spazi condivisi e con una cucina tutta per te, per provare le tue abilità nel cucinare la pasta. Immagina di sorseggiare un vino accanto alla finestra con una vista mozzafiato sui canali sottostanti. Tutto ciò è possibile se affitti un appartamento. E quale zona migliore se non quella della Galleria dell'Accademia! Ci sono molte attrazioni turistiche in questa zona, che descriveremo nella prossima sezione. Ad Only-apartments disponiamo di appartamenti di tutti i tipi e di diverse dimensioni per le diverse esigenze e budget dei viaggiatori. Abbiamo appartamenti di una o più camere per gruppi e famiglie, nonché monolocali confortevoli per chi viaggia da solo o in coppia. Abbiamo immobili in una vasta gamma di prezzi che si adattano a diverse tasche. Non esitate a consultare il nostro catalogo e trovare quello che più si addice alle vostre esigenze, desideri e budget.

Cosa visitare vicino alle Gallerie dell'Accademia

Le Gallerie dell'Accademia si trovano in una posizione centrale privilegiata a Venezia. Grazie a questo fatto da qui è possibile accedere a molte delle principali attrazioni turistiche della città. Ve ne de scriviamo alcune.

Come arrivare alle Gallerie dell'Accademia

Le Gallerie dell'Accademia si trova in Campo della Carità, nel sestiere di Dorsoduro, vicino al Ponte dell'Accademia. Possono essere raggiunte a piedi dal Piazzale Roma (dove arriverete se prendete un autobus dall'aeroporto) o dalla Stazione Centrale, in circa 20 minuti. Può anche essere raggiunto utilizzando uno dei famosi "vaporetti" (linee 1, 2, 5.2 e 6).

Segui le nostre offerte speciali
Luoghi da visitare