Appartamenti area della Big Ben

#OnlyBefrom più di 20.000 destinazioni

110 Appartamenti trovati
ordina per:
Prezzo
Distanza al centro
Dimensioni
Popolarità
Valutazione
Camere

Commenti recenti

Le nostre appartamenti Big Ben, Londra, Regno Unito hanno una valutazione di 3.9 circa 5 basato su 20 opinioni. Prenota il tuo appartament a partire da US$130/notte

Appartamenti vicino al Big Ben: un’indimenticabile vacanza a Londra

Londra è la capitale del rock, della moda, ha un centro storico incomparabile, è la casa dei sovrani britannici, la capitale finanziaria più importante d’Europa e non solo. Si tratta di una città che ogni viaggiatore dovrebbe conoscere, per le varie ragioni appena elencate. Nel pieno dentro della capitale d’Inghilterra si trova l’edificio più emblematico della città: il Big Ben. Questo è il nome della torre dell’orologio del palazzo di Westminster. In origine si chiamava così solo la sua campana principale, che pesa circa 13 tonnellate e misura oltre tre metri di diametro. Disegnata in stile neogotico e finita nel 1859, la torre viene considerata Patrimonio Mondiale dall’Unesco. Il suo orologio dalle quattro facce è il più grande del mondo di questa categoria, oltre ad essere la terza torre più alta. È antica più di centocinquant’anni e dal 2017 è in fase di restauro. I turisti possono salire al suo interno grazie ad un ascensore. Non solo per la bellezza ed importanza di quest’edificio, ma anche per la sua vicinanza alle principali attrazioni turistiche di Londra, non esitare ad affittare un appartamento vicino al Big Ben per goderti al massimo la tua visita a questa città.

Appartamenti vicino al Big Ben - Cosa visitare vicino al Big Ben

Alloggi vicino al Big Ben

Londra è una delle città più grandi e turistiche del mondo. Qui le attrazioni culturali si combina con la vita notturna, la zona finanziaria, il rock & roll, la storia della corona britannica e molto di più. Poiché si tratta di un centro urbano così vivace ed attraente per i turisti di ogni parte del mondo, Londra dispone di ogni tipo di alloggio: da alberghi di lusso a ostelli, a pensioni, ecc. Ciò nonostante, la scelta più raccomandabile per godere pienamente di questa città sia classica che moderna è affittare un appartamento. La zona ideale per farlo è il cuore di Londra: nei dintorni del Big Ben. In tipici edifici e case inglesi, disponiamo di una grande varietà di appartamenti di ogni tipo. Potrai scegliere quello che più si adatti alle tue necessità. Abbiamo monolocali ed appartamenti completamente ammobiliati ed equipaggiati, per farti approfittare della città a modo tuo.

Cosa visitare vicino al Big Ben

Come arrivare al Big Ben

Ci sono vari aeroporti importanti sia a Londra che nelle sue vicinanze. Da quello principale, Heathrow, devi prendere la metropolitana (la famosa underground) in direzione Arnos Grove, poi cambiare a Earl’s Court per salire sulla linea District in direzione Upminster e scendere a Westminster. Il viaggio dura circa un’ora. Da Heathrow si può anche prendere il treno Heathrow Express, che è un po’ più caro della metropolitana però va più veloce. Quando arrivi alla stazione di Paddington prendi l’underground (linea Circle in direzione Victoria) e scendi a Westminster. Dal London City Airport puoi prendere il treno DLR diretto a Bank, e scendere a Canning Town per prendere la metropolitana (linea Jubilee verso Stanmore) e scendere a Westminster. Dall’aeroporto di Gatwick c’è il treno Gatwick Express che ti lascerà alla stazione Victoria (da dove puoi prendere la metropolitana), oppure le linee Southern o Thameslink (entrambe arrivano al London Bridge, dove dovrai cambiare per la metropolitana). Dall’aeroporto di Luton devi prendere il treno Thameslink fino alla stazione di West Hampstead, dove devi entrare nell’underground.

Se arrivi a Londra in treno è molto probabile che arriverai alla stazione King’s Cross. Da lì ci sono diverse combinazioni con la metropolitana: quella più veloce è prendere la linea Victoria verso Brixton, scendere Green Park, passare alla Jubilee in direzione West Ham e scendere a Westminster.

Segui le nostre offerte speciali
Luoghi da visitare