Appartamenti Ibiza

#OnlyBefrom più di 20.000 destinazioni

98 Appartamenti trovati

Appartamenti a Ibiza: Case Vacanze sotto il sole

Appartamenti a Ibiza – Casa Vacanze a Ibiza

Ibiza è un'isola situata nel Mar Mediterraneo cheforma l'Arcipelago delle Baleari insieme a Maiorca, Minorca, Formentera e altre piccole isole. Il territorio è in parte montuoso e la cima più alta è Sa Talaia, nel comune di San Josè, che con un'altezza di 475 metri attira tanti escursionisti e alpinisti. Il clima è mite, con estati calde e inverni temperati. I bellissimi paesaggi sono famosi in tutto il mondo, così come le calette e le spiagge lambite da acque calde e cristalline che richiamano tantissimi turisti ogni anno.

Le discoteche più famose sono Pachá, Space, Amnesia, Es Paradís, Privilege Ibiza, Café del Mar e Ushuaïa Ibiza. Abitanti e turisti amano passeggiare tra le bancarelle dei celebri mercatini locali, come Las Dalias ed Es Caná. Un altro punto di forza dell'isola è la gastronomia, grazie a squisite specialità a base di agnello, maiale e pesce, che si accompagnano ai deliziosi vini locali e altre bevande tradizionali. Per una vacanza indimenticabile, prenotate uno dei nostri eleganti appartamenti a Ibiza, così potrete godervi tutto ciò che questo luogo ha da offrire.

Casa Vacanze a Ibiza

Only-apartments offre la migliore selezione di case vacanza a Ibiza: l'ideale per il vostro soggiorno. Sono disponibili varie soluzioni, dagli appartamenti più minimal a quelli di lusso, tutti dotati di arredi e comfort moderni. I nostri appartamenti sono confortevoli e spaziosi, adatti ad ospitare famiglie, gruppi e coppie, e disponiamo anche di splendidi monolocali per chi desidera spazi più intimi. Le nostre sistemazioni sono disseminate nelle migliori aree dell'isola: affrettatevi a prenotare per non farvi sfuggire questa occasione.

Luoghi da visitare a Ibiza

I nostri appartamenti a Ibiza si trovano a pochi passi da questi luoghi incantevoli. Sono in assoluto i più economici sul mercato e vantano ambienti moderni e un'atmosfera sofisticata per rendere la vostra vacanza davvero indimenticabile.

Come raggiungere Ibiza

L'aeroporto di Ibiza dista 7,5 km dalla città. Per raggiungere la stazione degli autobus dovete prendere la linea numero 10; il biglietto costa € 3,50 e le corse partono ogni 30 minuti in bassa stagione e ogni 20 minuti in alta stagione.

In alternativa potete prendere il traghetto da Barcellona, Maiorca, Minorca, Formentera o Valenzia fino al porto di Ibiza. Il tragitto da Barcellona dura quasi 8 ore, ma potete usufruire di cabine private o poltrone per viaggiare con la massima comodità.

Segui le nostre offerte speciali