Appartamenti Amsterdam

#OnlyBefrom più di 3000 destinazioni

284 Appartamenti trovati

Commenti recenti

I nostri appartamenti Amsterdam, Paesi Bassi hanno una valutazione di8 su 10, basata su 343 opinioni. Prenota il tuo appartamento a partire da 75EUR/notte.

Punti di interesse

Mezzi di trasporto

Amsterdam Centraal

14 Appartamenti
Musei

Van Gogh Museum

2 Appartamenti

Anne Frank House

15 Appartamenti

Rijksmuseum

8 Appartamenti
Parchi cittadini

Vondelpark

12 Appartamenti
Zone commerciali

Flower Market

6 Appartamenti
Piazze

Dam Square

34 Appartamenti

Leidseplein

16 Appartamenti
Altro

De Wallen

4 Appartamenti

Appartamenti ad Amsterdam – Eleganti Appartamenti in Centro

Amsterdam è una città accogliente, ricca di stradine sinuose, casette alte e strette e splendidi ponti che attraversano i numerosi canali. Curiosare tra i mercatini, passeggiare tra i bar dal design ad altissimo impatto e gli eleganti negozietti è come fare un salto indietro nel tempo in un'epoca in cui le persone si fermavano amichevolmente a fare due chiacchiere nelle stradine acciottolate. La città vanta anche un ricco patrimonio artistico e architettonico, con un cospicuo numero di gallerie d'arte, atelier e musei in cui lasciarsi avvolgere dall'atmosfera creativa di Amsterdam. Immergetevi nello stile di vita olandese noleggiando una bicicletta con cui potrete sfrecciare a fianco dei tram, sui ponti ad arco e nel labirinto di incantevoli stradine caratteristiche. In seguito, rilassatevi nell'atmosfera intima e accogliente di uno dei nostri appartamenti ad Amsterdam. Se volete essere al centro della scena, prenotate uno dei nostri appartamenti economici o di lusso!

Appartamenti ad Amsterdam – appartamenti ad Amsterdam

I migliori quartieri di Amsterdam

Come la maggioranza delle capitali, Amsterdam si sviluppa su una serie di quartieri, ognuno dei quali presenta una propria personalità ed attrazioni uniche. Il quartiere 9-Straatje è una piccola zona situata nel centro di Amsterdam e vanta una serie di stradine strette con locali e negozietti tipici. Le stesse caratteristiche si ritrovano nel quartiere Centrum, che è probabilmente anche la zona più trafficata della città, con la sua ricchezza esorbitante di musei, locali affollati ed eleganti negozi molto famosi tra turisti e olandesi. Il quartiere De Pijp, in apparenza simile al 9-Straatjes, è meno frequentato dai turisti e qui potete trovare tantissimi mercatini e negozietti tipici del posto. Jordaan, popolato da giovani artisti, è uno dei quartieri più amati della città e le sue vie pullulano di locali moderni e opere di street art.

Per la sua profonda atmosfera creativa il NDSM-Werf è simile al Jordaan e anche qui numerosi artisti, musicisti e studenti si sentono a casa.

Infine c'è il quartiere Oud-Zuid, il quartiere più ricco e alla moda della città, considerato il paradiso degli assaggi costosi e dei desideri di lusso.

Qualunque sia il quartiere che desta il vostro interesse, abbiamo un'accurata selezione di appartamenti ad Amsterdam perfetti per le vostre vacanze!

Birra e Biciclette – Luoghi da visitare ad Amsterdam

Abbiamo una vasta gamma di appartamenti ad Amsterdam disseminati in tutta la città e vicini alle attrazioni più famose elencate in precedenza.

Casa Vacanze ad Amsterdam

Amsterdam offre una serie variegata di sistemazioni che soddisfano le esigenze di tutti i turisti: dagli ostelli collocati all'interno di antiche dimore affacciate sui canali ad accoglienti B&B traboccanti di cultura e design olandese new-age fino agli hotel di lusso nascosti tra le stradine tortuose. Oltre ad hotel per tutte le tasche e guesthouse storiche che trasudano un fascino antico, ci sono numerosi appartamenti: case vacanza economiche ubicate accanto alle principali attrazioni, che offrono ai visitatori la possibilità di vivere la città come la gente del posto.

Arrivare ad Amsterdam e visitare la città

L'aeroporto Schipol è situato vicino al centro che è perciò facilmente raggiungibile grazie ai numerosi mezzi di trasporto disponibili. Il modo più semplice è prendere il treno, che vi porterà in centro in 20 minuti circa. In alternativa, all'esterno del terminal sono disponibili gli autobus, che vi permetteranno di raggiungere varie zone della città, o i taxi, che offrono un servizio rapido ed economico.

Molti visitatori arrivano ad Amsterdam anche via treno dai paesi limitrofi.

Una volta arrivati in città, sono disponibili numerosi mezzi pubblici, tra cui i tradizionali tram, numerose linee di autobus e un'estesa rete ferroviaria che collega il centro con la periferia e le città vicine. La massiccia presenza di canali, offre la possibilità di visitare la città a bordo dei caratteristici taxi sull'acqua, ma il modo migliore, e più tradizionale, per girare ad Amsterdam è, senza alcun dubbio, la bicicletta.

Segui le nostre offerte speciali
Le nostre destinazioni principali