Punto d'interesse

Ultimi commenti

Viaggiatore solo

[9.80]

PARISMONTMARTRE

das appartment ist klein, aber sehr sauber, sehr schön und praktisch eingerichet. Fabienne hat alles, auch die Anreise bestens erklärt, und es hat alles gut geklappt und ich habe mich wohlgefühlt

Coppia adulta

[10.00]

BLACK AND WHITE

Great ��

Gruppo

[9.20]

Candie

Questo appartemento è delizioso, incantevole. Il quartiere è molto piacevole contornato di ottimi ristoranti Lo consiglio decisamente

Famiglia

[10.00]

LOFT D'ARTISTE

ottima collocazione rispetto a ristoranti, market e metro. bellissimo l'arredamento, appartamento fornito di qualsiasi genere di cosa, Krystyna the Top!!! complimenti!!!

Gruppo

[8.40]

REPUBLIQUE 2

La ubicación, a un paso de Repúblique y con buenas combinaciones de metro y buses. Supermercado cerca y zona con muchos servicios y restaurantes

Giovane coppia

[10.00]

BONNE NOUVELLE

Charmant petit appartement dans un jolie immeuble,très bien situé et bien équipé,idéale pour un séjour dans la capitale.Personne à l’accueil aimable.
I nostri appartamenti a Parigi hanno un punteggio di 9,01 su 10 basato su 5774 opinioni. Prenota il tuo appartamento a partire da 20/notte

MONTMARTRE II

Zona: - La butte-Montmartre

MONTMARTRE II

Appartamento

2x - 1 Camere - 27 m²

4

[9.1]

Da / per notte

90,00

JOLI TROCADERO

Zona: - 16 /Trocadéro

JOLI TROCADERO

Appartamento

2x - 0 Camere - 20 m²

50

[8.9]

Da / per notte

70,00

RUE DE LILLE

Zona: - 6/ Saint Germain

RUE DE LILLE

Appartamento

4x - 2 Camere - 55 m²

17

[9.4]

Da / per notte

144,00

VOSGES TURENNE

Zona: - 4/ Le Marais

VOSGES TURENNE

Appartamento

5x - 1 Camere - 40 m²

9

[8.3]

Da / per notte

102,00

LUXEMBOURG CHIC

Zona: - 6/ Luxembourg, Quartier Latin

LUXEMBOURG CHIC

Appartamento

5x - 2 Camere - 70 m²

22

[8.6]

Da / per notte

128,00

Vedere i 1039 appartamenti a Parigi
Maggiori informazioni

Appartamenti Parigi

Che bella Parigi! La capitale francese è una delle città più apprezzate in tutto il mondo grazie ai suoi monumenti, alle sue strade, ai suoi arrondissement e all’ambiente peculiare, assieme agli ottimi piatti di gastronomia locale da degustare nei numerosi bistrot e brasseries. Questi sono solo alcuni dei motivi per cui affittare uno degli appartamenti a Parigi, il miglior modo di vivere la città e captarne l’essenza da vicino.

[Vedi altri]

Il meglio di Parigi

A Parigi non ci si annoia! La città ha da offrire innumerevoli luoghi e monumenti da visitare. Prima tra tutti è la Torre Eiffel, uno dei monumenti più emblematici a livello internazionale. La maestosità e la struttura in ferro dell’edificio si stagliano sul cielo parigino e il panorama dall’alto della torre è davvero impressionante. Non potrete poi perdervi gli Champs Elyséès, la Cattedrale di Notre Dame l’Arco di Trionfo, la basilica del Sacro Cuore, e la Reggia di Versailles, nei dintorni della città. Da visitare assolutamente sono poi gli impressionanti musei del Louvre e d’Orsay, che ospita la famosa Gioconda di Leonardo Da Vinci.

I quartieri di Parigi

Parigi è composta da numerosi arrondissement. Il più famoso tra tutti è Montmartre, un quartiere che si arrampica su una collina che fa capolino sulla città, con ripide stradine e tranquille piazzette ricche di tavolini dei caffè, e dove si trovano i locali di cabaret più famosi della città, come il celeberrimo Moulin Rouge. Il Barrio Latino è il luogo ideale dove andare se avete voglia di sorseggiare un caffè nei baretti di un quartiere pieno di studenti e dall’ambiente moderno. Questa zona ebbe il suo apogeo tra gli anni ’60 e ’70. È qui dove potrete affittare uno degli appartamenti economici a Parigi e rilassarvi in città. Per conoscere i migliori bar e ristoranti della città vi conviene dirigervi alMarais, la miglior zona per uscire la sera; e se avete voglia di un po’ di lusso, vi aspetta la zona di Saint-Germain des Près.

Quando andare a Parigi

Come la maggior parte delle città europee, vi consigliamo di visitare Parigi prima o dopo l’alta stagione, per evitare il caldo torrido dell’estate e il freddo gelido dell’inverno. Aprile, maggio, settembre e ottobre sono i mesi ideali per visitare Parigi: in questo periodo, infatti, eviterete la folla oceanica di turisti e i vari inconvenienti metereologici delle stagioni appena menzionate.

Muoversi a Parigi

A Parigi ci sono due aeroporti, il Charles de Gaulle e l’Orly, dove decollano e atterrano le maggiori compagnie aeree del mondo; i due aeroporti sono ben collegati al centro della città. Un po’ più lontano si trova l’aeroporto di Beauvais, a un’ora di macchina al nord di Parigi. Qui solitamente volano le compagnie low cost. Il modo più comodo, veloce ed economico di muoversi in città è la metro, che vi porterà in qualsiasi punto della città che vorrete raggiungere durante le vostre vacanze a Parigi. Molto più economico dei taxi.

Le feste di Parigi

Il 14 luglio, giorno della festa nazionale francese, è un giorno di grandi festeggiamenti e di bandiere tricolori. Da segnalare anche la Notte Bianca dei musei e la Settimana della Moda, visto che Parigi è una delle capitali mondiali della moda grazie al glamour delle boutique d’alta moda presenti in città.

Le nostre destinazioni principali

Iscriviti alla nostra newsletter

Il punteggio di Only-apartments

Trustpilot

Seguici su Facebook

Non hai ancora un alloggio per il tuo prossimo viaggio? Sicuramente tra tutte le nostre offerte troverai quella che fa al caso tuo! Inoltre, con il nostro motore di ricerca, sarà ancora più facile!
Sfrutta al massimo la tua proprietà registrandola nel nostro sito internet: devi solo compilare una scheda, inserire qualche foto, una breve descrizione e un prezzo competitivo.