Punto d'interesse
Ultimi commenti

Famiglia

The Jones family. (regno unito)
[9.60]

STEINKERQUE

Superbly positioned apartment with views of the Sacre Ceour and close to the Place de Tetre with the artists and cafés and great atmosphere.

Famiglia

jean-paul debolo (francia)
[9.60]

DUPLEX 60 M2

logement de qualité exceptionnelle ; très beau, très calme, à proximité du métro

Famiglia

Maria (spagna)
[8.00]

CASA GILLES 55 m2 Luminous 5 pers Coeur Montmartre

La situación del apartamento es buena, está muy cerca de la parada del metro y hay un supermercado justo en frente. El barrio es populoso y hay mucha vida. En general, está bien equipado.

Famiglia

Thierry (regno unito)
[9.20]

DUPLEX 60 M2

Very quiet, spacious et well equipped. Lots of light with good views.

Viaggiatore solo

Robert Spicer (australia)
[8.00]

MONTORGUEIL

I have no complaints the apartment was as promised, the service from Bruno was fine, thanks..I will book again.

Famiglia

cirymat italia (italia)
[10.00]

CHARONNE V

appartamento molto ben accessoriato, caldo e vicino ai servizi (metro, supermarket). Persona di contatto gentile e accogliente. Tutto molto buono. :-)
I nostri appartamenti a Parigi hanno un punteggio di 9,02 su 10 basato su 5716 opinioni. Prenota il tuo appartamento a partire da 20/notte

STUDIO ST PAUL

Zona: - 4/ Le Marais

STUDIO ST PAUL

Appartamento

2x - 0 Camere - 15 m²

36

[9.3]

Da / per notte

68,00

BOURSEVICTOIRES

Zona: - 2/ La Bourse

BOURSEVICTOIRES

Appartamento

5x - 1 Camere - 55 m²

14

[9.6]

Da / per notte

110,00

LOFT BEAUBOURG

Zona: - 4/ Le Marais

LOFT BEAUBOURG

Appartamento

6x - 0 Camere - 50 m²

17

[9.3]

Da / per notte

110,00

CANAL VIEW

Zona: - 10/ Gare Du Nord

CANAL VIEW

Appartamento

4x - 1 Camere - 37 m²

26

[9.6]

Da / per notte

72,00

LE BEAU ST PAUL

Zona: - 4/ Le Marais

LE BEAU ST PAUL

Appartamento

2x - 0 Camere - 27 m²

7

[9.6]

Da / per notte

100,00

Vedere i 602 appartamenti a Parigi
Maggiori informazioni

Appartamenti Parigi

Parigi è sinonimo di sofisticatezza e attira ogni anno milioni di turisti attratti dal suo fascino, dalla sua cultura e dalle sue attrazioni turistiche famose in tutto il mondo. Tra le vie di Parigi esistono migliaia di luoghi di interesse turistico che soddisfano i gusti di tutti i visitatori, dalla Torre Eiffel, attrazione simbolo della città, al quartiere di Montmatre, dove regna la urban art, alle ampie sale del Louvre. Le caratteristiche strade acciottolate sono un tripudio di stile vintage, mentre i famosi boulevards sono collocati in una cornice impreziosita da eleganti boutique, bar di tendenza e tradizionali bistrot.

Sia che desideriate scandagliare le principali attrazioni turistiche, sia che vogliate invece visitare le zone meno conosciute della città, abbiamo a disposizione per voi i migliori appartamenti di Parigi. Immergetevi appieno nello stile di vita parigino scegliendo uno dei nostri eleganti e spaziosi appartamenti.

[Vedi altri]

Lo stile di vita parigino – Antichi Mercati e Stradine Sinuose

Parigi può essere tranquillamente considerata la maggiore destinazione turistica al mondo, ma al suo interno sopravvivono ancora degli angoli di tranquillità in cui è possibile evitare la folla e gustare un assaggio di vita locale.

Fate una passeggiata nell'antico mercato St-Germain-des-Pres, circondato da un mix eclettico di pittoreschi ed eleganti bar e ristoranti; fermatevi per un picnic alla banchina Quai St Bernard, ricca di posti ombreggiati perfetti per la lettura di un buon libro e per osservare il via vai di gente; visitate il cinema La Pagode, la cui forma richiama le classiche pagode cinesi e in cui si proiettano film indipendenti; infine perdetevi tra le vie del Quartiere Latino, un amalgama di atelier di artisti, botteghe dell'antiquariato e tradizionali bistrot francesi.

Immergersi nello stile di vita parigina è semplice grazie alla nostra accurata selezione di appartamenti confortevoli ed economici disponibili in tutta Parigi!

Monumenti e Musei famosi in tutto il mondo – Luoghi da visitare a Parigi

  • Torre Eiffel – É d'obbligo una visita al più noto monumento simbolo di Parigi, non solo per l'esperienza di 'scalare' una delle attrazioni più famose al mondo, ma anche per godersi l'incredibile panorama della città.
  • Il Louvre – Il museo più rinomato al mondo custodisce migliaia di illustri capolavori, tra cui la Gioconda di Da Vinci, il dipinto più famoso al mondo.
  • Notre Dame de Paris – Resa celebre dal film, la cattedrale di Notre Dame è l'attrazione simbolo di Parigi con il suo maestoso profilo e i suoi elementi decorativi interni accurati e minuziosi.
  • Champs-Elysees – Gli amanti dello shopping devono assolutamente recarsi in questo ampio viale alberato ricco di eleganti boutique e ristoranti di lusso.
  • Basilica del Sacro Cuore – Situata su una collina da cui domina la città, la Basilica del Sacro Cuore è una sontuosa chiesa cattolica romana che affascina il visitatore sia dall'esterno che dall'interno.
  • Museo d’Orsay – Situato sulla sponda sinistra dello spettacolare fiume Senna, il museo d'Orsay ospita numerosi capolavori d'arte classica e moderna ad opera di famosi artisti parigini e di altri pittori stranieri.
  • Arco di Trionfo – Un altro dei monumenti più preziosi di Parigi, l'Arco di Trionfo domina fieramente al centro della Piazza Charles de Gaulle, all'inizio del viale dei Champs-Elysees.
  • Palais Garnier – Gli amanti dell'Opéra devono assolutamente visitare questo imponente edificio, modello rappresentativo dello sfarzoso stile barocco che contraddistingue Parigi.
  • Saint-Chapelle – Questa antica cappella, risalente al Medioevo, è un capolavoro dell'architettura gotica con la sua elevata altezza e le sue preziose vetrate decorate.
  • Les Invalides – Conosciuto anche come l'Hotel des Invalides, questo complesso di edifici, situato nel settimo arrondissement di Parigi, ospita numerosi musei e monumenti ed è un esempio della straordinaria architettura francese.
  • Centro Georges Pompidou – Gli appassionati d'arte non possono perdersi questo gioiellino dell'arte francese moderna, in cui sono esposti i dipinti di Picasso, Van Gogh, Miro, and Matisse.
  • Pantheon – Nascosto nelle caratteristiche vie del Quartiere Latino, il Pantheon è un imponente edificio che fu costruito per rendere omaggio a St. Genevieve.
  • Giardini di Lussemburgo – Questi splendidi giardini sono l'ideale per una passeggiata pomeridiana e ospitano al loro interno il sontuoso Palazzo di Lussemburgo.
  • Ile de la Cité – Uno degli ultimi due isolotti rimasti, l'Ile de la Cité si trova al centro della Senna nel cuore di Parigi e qui sorse il primo insediamento di epoca medievale.
  • Museo dell’Orangerie – Immerso nella bellissima cornice dei Giardini delle Tuileries, questo museo custodisce una meravigliosa collezione di opere appartenenti ad alcuni dei più famosi pittori esponenti dell'impressionismo e del post-impressionismo.

La nostra selezione di appartamenti a Parigi vanta una fantastica e vasta gamma di convenienti ed eleganti monolocali ed economici appartamenti di lusso, molti dei quali si trovano nei principali luoghi di interesse turistico elencati in precedenza.

Arrivare a Parigi – Raggiungere il centro dall'aeroporto

Sono due gli aeroporti di Parigi, l'aeroporto di Orly e il Roissy Charles de Gaulle, entrambi dei quali offrono frequenti ed efficienti collegamenti con il centro della capitale.

Inoltre, c'è l'aeroporto de Beauvais che si trova a diversi chilometri di distanza ed è il principale scalo dei voli low cost.

Dall'aeroporto di Orly, situato a 18 km dal centro di Parigi, potete prendere la navetta, la metro o il treno per raggiungere la città. Dal Roissy Charles de Gaulle, che si trova a 30 km a nord di Parigi, potete prendere un treno dalla stazione dell'aeroporto, raggiungibile dal terminal con una navetta gratuita, o in alternativa prendere un taxi all'esterno dell'aeroporto. Dal Beauvais è leggermente più complicato, in quanto l'aeroporto si trova a circa 75 km a nord di Parigi ed è perciò necessario prendere un treno per raggiungere il centro.

Molti turisti raggiungono Parigi via treno dai paesi limitrofi e via Eurostar dalla Gran Bretagna. Tutte le tratte fanno capolinea alla stazione centrale della città, Gare du Nord. Da qualunque parte del mondo proveniate, potete scegliere il vostro appartamento nell'area di Parigi che più preferite!

Mezzi Pubblici a Parigi

Parigi va incontro al turista attraverso un sistema di trasporti pubblici rapidi ed efficienti che collega l'intera città e i dintorni. Orientarsi nella rete metropolitana parigina è molto semplice e vi sono numerose linee e fermate che permettono di raggiungere le principali attrazioni turistiche. É disponibile inoltre una fitta rete di autobus che offre un itinerario più panoramico attraverso la città, sebbene le strade possano essere frequentemente bloccate dal traffico.

La maggior parte dei luoghi turistici si trovano a una breve distanza l'uno dall'altro, e potete quindi scegliere di fare una passeggiata ammirando l'architettura e il fascino di Parigi. Se siete stanchi, approfittatene per prendere uno degli autobus turistici che vi permettono di raggiungere le principali attrazioni turistiche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Il punteggio di Only-apartments

Trustpilot

Seguici su Facebook

Non hai ancora un alloggio per il tuo prossimo viaggio? Sicuramente tra tutte le nostre offerte troverai quella che fa al caso tuo! Inoltre, con il nostro motore di ricerca, sarà ancora più facile!
Sfrutta al massimo la tua proprietà registrandola nel nostro sito internet: devi solo compilare una scheda, inserire qualche foto, una breve descrizione e un prezzo competitivo.