Stay the Only Way

Appartamenti Parigi

Prenotazione immediata
Attenzione al cliente 24h
Miglior prezzo garantito
Prenota adesso, paga in seguito

PARIS CENTER TEMPLE

Zona: - 1/ Chatelet

PARIS CENTER TEMPLE

2x - 0 Camere - 10 m²

[0.0]

Da / per notte

42,00

RUE CHAPON

Zona: - 4/ Le Marais

RUE CHAPON

4x - 1 Camere - 35 m²

7

[8.4]

Da / per notte

61,00

PARIS CENTER

Zona: - 2/Grands Boulevards

PARIS CENTER

4x - 1 Camere - 32 m²

18

[9.1]

Da / per notte

59,00

TROCADERO-PASSY

Zona: - 16/ Passy

TROCADERO-PASSY

4x - 1 Camere - 36 m²

12

[8.9]

Da / per notte

88,00

CENTER -PARIS 1

Zona: - 1/ Chatelet

CENTER -PARIS 1

4x - 0 Camere - 22 m²

28

[9.0]

Da / per notte

54,00

Vedere i 711 appartamenti a Parigi
Punto d'interesse

Ultimi commenti

[9.20]

LE MARAIS 2

Vicinissimo alla fermata del Metro, comodo per spostarsi a piedi.

[9.20]

CHAMP ELYSE APA

Appartamento situato in zona centrale, comodo al Metro, silenzioso e per essere a Parigi spazioso. Dotato di Wi-fi

[10.00]

FREDERIC SAUTON

Ottima posizione e appartamento molto carino e raffinato. Il proprietario genile e disponibile. Da consigliare

[9.60]

ABSOLUTE PARIS

zona tranquilla, appartamento comodo e spazioso. comodissimo alla metro, quartiere ricco di opportunità. contatto disponibile e cordiale

[8.80]

MONTMARTRE NICE

buona la zona e buono il fatto che si trova al primo piano di un immobile senza ascensore buona anche la distribuzione interna

[7.80]

CENTER -PARIS 1

zona centrale e ben servita
I nostri appartamenti a Parigi hanno un punteggio di 8,97 su 10 basato su 5547 opinioni. Prenota il tuo appartamento a partire da 6/notte
Maggiori informazioni

Appartamenti Parigi

Che bella Parigi! La capitale francese è una delle città più apprezzate in tutto il mondo grazie ai suoi monumenti, alle sue strade, ai suoi arrondissement e all’ambiente peculiare, assieme agli ottimi piatti di gastronomia locale da degustare nei numerosi bistrot e brasseries. Questi sono solo alcuni dei motivi per cui affittare uno degli appartamenti a Parigi, il miglior modo di vivere la città e captarne l’essenza da vicino.

[Vedi altri]

Il meglio di Parigi

A Parigi non ci si annoia! La città ha da offrire innumerevoli luoghi e monumenti da visitare. Prima tra tutti è la Torre Eiffel, uno dei monumenti più emblematici a livello internazionale. La maestosità e la struttura in ferro dell’edificio si stagliano sul cielo parigino e il panorama dall’alto della torre è davvero impressionante. Non potrete poi perdervi gli Champs Elyséès, la Cattedrale di Notre Dame l’Arco di Trionfo, la basilica del Sacro Cuore, e la Reggia di Versailles, nei dintorni della città. Da visitare assolutamente sono poi gli impressionanti musei del Louvre e d’Orsay, che ospita la famosa Gioconda di Leonardo Da Vinci.

I quartieri di Parigi

Parigi è composta da numerosi arrondissement. Il più famoso tra tutti è Montmartre, un quartiere che si arrampica su una collina che fa capolino sulla città, con ripide stradine e tranquille piazzette ricche di tavolini dei caffè, e dove si trovano i locali di cabaret più famosi della città, come il celeberrimo Moulin Rouge. Il Barrio Latino è il luogo ideale dove andare se avete voglia di sorseggiare un caffè nei baretti di un quartiere pieno di studenti e dall’ambiente moderno. Questa zona ebbe il suo apogeo tra gli anni ’60 e ’70. È qui dove potrete affittare uno degli appartamenti economici a Parigi e rilassarvi in città. Per conoscere i migliori bar e ristoranti della città vi conviene dirigervi alMarais, la miglior zona per uscire la sera; e se avete voglia di un po’ di lusso, vi aspetta la zona di Saint-Germain des Près.

Quando andare a Parigi

Come la maggior parte delle città europee, vi consigliamo di visitare Parigi prima o dopo l’alta stagione, per evitare il caldo torrido dell’estate e il freddo gelido dell’inverno. Aprile, maggio, settembre e ottobre sono i mesi ideali per visitare Parigi: in questo periodo, infatti, eviterete la folla oceanica di turisti e i vari inconvenienti metereologici delle stagioni appena menzionate.

Muoversi a Parigi

A Parigi ci sono due aeroporti, il Charles de Gaulle e l’Orly, dove decollano e atterrano le maggiori compagnie aeree del mondo; i due aeroporti sono ben collegati al centro della città. Un po’ più lontano si trova l’aeroporto di Beauvais, a un’ora di macchina al nord di Parigi. Qui solitamente volano le compagnie low cost. Il modo più comodo, veloce ed economico di muoversi in città è la metro, che vi porterà in qualsiasi punto della città che vorrete raggiungere durante le vostre vacanze a Parigi. Molto più economico dei taxi.

Le feste di Parigi

Il 14 luglio, giorno della festa nazionale francese, è un giorno di grandi festeggiamenti e di bandiere tricolori. Da segnalare anche la Notte Bianca dei musei e la Settimana della Moda, visto che Parigi è una delle capitali mondiali della moda grazie al glamour delle boutique d’alta moda presenti in città.

Le nostre destinazioni principali

Iscriviti alla nostra newsletter

Il punteggio di Only-apartments

Trustpilot

Seguici su Facebook

Non hai ancora un alloggio per il tuo prossimo viaggio? Sicuramente tra tutte le nostre offerte troverai quella che fa al caso tuo! Inoltre, con il nostro motore di ricerca, sarà ancora più facile!
Sfrutta al massimo la tua proprietà registrandola nel nostro sito internet: devi solo compilare una scheda, inserire qualche foto, una breve descrizione e un prezzo competitivo.