Stay the Only Way

Appartamenti Madrid

Prenotazione immediata
Attenzione al cliente 24h
Miglior prezzo garantito
Prenota adesso, paga in seguito

TIRSO DE MOLINA

Zona: - Centro

TIRSO DE MOLINA

4x - 1 Camere - 45 m²

3

[9.7]

Da / per notte

60,00

La flor de Chamberí - Centro - Wifi

Zona: - Chamberí

La flor de Chamberí - Centro - Wifi

6x - 2 Camere - 45 m²

[0.0]

Da / per notte

72,00

CHUECA CENTRO MADRID

Zona: - Chueca

CHUECA CENTRO MADRID

2x - 0 Camere - 30 m²

[0.0]

Da / per notte

35,00

AP SOLEADO WIFI

Zona: - Carabanchel

AP SOLEADO WIFI

8x - 3 Camere - 70 m²

4

[9.7]

Da / per notte

68,00

MAGERIT APT.

Zona: - Lavapiés

MAGERIT APT.

4x - 1 Camere - 50 m²

[0.0]

Da / per notte

65,00

Vedere i 412 appartamenti a Madrid
Punto d'interesse
Trasporti

Ultimi commenti

[9.20]

PLAZA LAVAPIES

L'appartamento è carino, la zona è molto divertente (anche molto rumorosa, ma le finestre isolano piuttosto bene) e molto ben servita dalla metro. La persona che ci ha aperto è stata davvero gentilissima e disponibile. Se torno a Madrid torno sicuramente qui.

[10.00]

GRAN VIA CENTRO

Appartamento ottimamente attrezzato, ottima posizione per il centro di Madrid.

[10.00]

SOL OPERA 2

Ottimo per un gruppo di amici. L'appartamento è attrezzato di tutto, molto spazioso e molto pulito. La sua posizione permette di girare il centro della città piacevolmente a piedi. Comunque a pochi passi c'è la stazione della metro Sol. Tanta cordialità e disponibilità da parte del proprietario.

[10.00]

GRAN VIA CENTRO

Appartamento delizioso,pulitissimo,super accessoriato,ci torneremo sicuramente.

[8.00]

APART BABEL 3

L'appartamento è carino e spazioso, forse un po' meglio di come si presenta nelle foto, la zona è facilmente raggiungibile con i mezzi.

[8.90]

LOFT ARTE I

Bello,il miglior rapporto qualità prezzo trovato,ottima zona
I nostri appartamenti a Madrid hanno un punteggio di 8,94 su 10 basato su 1132 opinioni. Prenota il tuo appartamento a partire da 20/notte
Maggiori informazioni

Appartamenti Madrid

La capitale spagnola è una meta perfetta per coloro che hanno voglia di cultura e gastronomia. Madrid è una delle città che ospita alcuni tra i migliori musei europei ed edifici di grande valore storico e architettonico, risultato dell’epoca d’oro della città, conservatisi alla perfezione. Madrid vive a cavallo tra il presente e il passato. Affittate uno degli appartamenti a Madrid e godetevi una delle città europee più generose!

[Vedi altri]

Il meglio di Madrid

È complicato consigliare cosa vedere in così poco spazio. Cominciamo con il Triangolo dell’arte, ovvero i musei del Prado, il Thyssen-Bornemisza e il Reina Sofía, tre dei migliori musei a livello europeo, uno a un passo dall’altro, a fianco del Parque del Retiro. Dalla famosa Puerta del Sol e al Chilometro 0 si arriva a Calle Mayor e da lì a Plaza Mayor, uno dei punti architettonici di massimo valore della città. Alla fine della strada si trovano il Palacio Real e la Catedral de la Almudena. La Gran Vía è uno dei punti nevralgici di Madrid, con aree commerciali e di svago per tutti i gusti. Non perdetevi i piatti di gastronomia spagnola nei diversi ristoranti della città, né le famose piazze di Cibeles e Neptuno, in stile neoclassico.

I quartieri di Madrid

Nel centro di Madrid si trovano la Puerta del Sol, la Calle Mayor e tutti i punti turistici di maggior interesse. In ogni modo Madrid è tanto altro. Il quartiere di Malasaña è una zona alternativa che offre numerosi ristoranti e caffetterie, perfetta per rilassarsi appena usciti da uno dei vostri appartamenti economici a Madrid. Ne La Latina ci sono bar chic. Chueca gli assomiglia, ma questo quartiere ha molta più personalità grazie ai negozi di design e al fatto di essere il quartiere gay per eccellenza della città. Nella Gran Vía, la strada che non dorme mai, si concentra l’attività commerciale e di svago madileña. Chi cerca lusso ed esclusività può dirigersi al quartiere di Salamanca perfetto per i più esigenti.

Quando andare a Madrid

Madrid ha un clima mediterraneo continentale, ovvero estati bollenti e inverni gelidi. Per questo motivo consigliamo di visitare la città spagnola in primavera e autunno, quando le temperature si aggirano attorno ai 15ºC, piove poco e ci sono pochi turisti. Godetevi la città di Madrid come meglio credete!

Muoversi a Madrid

All’Aeroporto di Barajas arrivano gli aerei da tutto il mondo. In città vi consigliamo di muovervi in metro. La città vanta infatti un’eccellente rete metropolitana; anche l’autobus è comodo ed economico. Se dovete raggiungere in fretta un posto il taxi è una buona alternativa non troppo cara.

Le feste popolari di Madrid

L’ultimo dell’anno a Puerta del Sol è una tradizione madrileña. A maggio si tengono le feste del patrono della città, San Isidro, con eventi culturali e artistici che inondano la città. Un periodo perfetto per visitare la città di Madrid.

Iscriviti alla nostra newsletter

Il punteggio di Only-apartments

Trustpilot

Seguici su Facebook

Non hai ancora un alloggio per il tuo prossimo viaggio? Sicuramente tra tutte le nostre offerte troverai quella che fa al caso tuo! Inoltre, con il nostro motore di ricerca, sarà ancora più facile!
Sfrutta al massimo la tua proprietà registrandola nel nostro sito internet: devi solo compilare una scheda, inserire qualche foto, una breve descrizione e un prezzo competitivo.