Stay the Only Way

Appartamenti Londra

Prenotazione immediata
Attenzione al cliente 24h
Miglior prezzo garantito
Prenota adesso, paga in seguito

BATTERSEA 29A

Zona: - Battersea

BATTERSEA 29A

6x - 2 Camere - 60 m²

1

[7.7]

Da / per notte

126,00

PORTOBELLO 110

Zona: - Notting Hill & Holland Park

PORTOBELLO 110

5x - 1 Camere - 50 m²

[0.0]

Da / per notte

139,00

KENSINGTON 1

Zona: - Kensington

KENSINGTON 1

6x - 1 Camere - 60 m²

[0.0]

Da / per notte

154,00

9 TRAFALGAR

Zona: - Westminster

9 TRAFALGAR

5x - 1 Camere - 45 m²

[0.0]

Da / per notte

154,00

TRAFALGAR 11

Zona: - West End

TRAFALGAR 11

5x - 1 Camere - 50 m²

[0.0]

Da / per notte

154,00

Vedere i 194 appartamenti a Londra
Punto d'interesse

Ultimi commenti

[8.60]

Shoreditch Serviced Apartment

A 1,5 km dalla Torre di Londra; a 300 m. dalla metropolitana, in zona caratteristica e movimentata, ma silenziosa di notte; ambiente confortevole e pulito.

[8.20]

COOL 3 BED APT

L'appartamento è situato in una zona molto ben collegata a treni e a metropolitane, quindi comodo per fare turismo.

[9.60]

APT 7 24-7

Zona residenziale tranquilla ad un passo dalla fermata metro Early Court che porta alle 2 linee metro principali (District, Circle) per visitare le tappe turistiche di Londra. Ottimen le dotazioni, tutti gli elettrodomestici presenti tranne la lavastoviglie. Appartamento ideale per un romantico viaggio di coppia.

[8.40]

BURTON ROAD

L'appartamento era carino e tenuto discretamente, la zona era bella e comoda alla metropolitane da dove raggiungi in poco tempo il centro.

[9.00]

2BR - Chelsea South Kensington - FGPM1

Vicino alla metropolitana District Line a pochi minuti dal centro, zona tranquilla, ben servita, bello l'arredamneto e le camere da letto.

[8.40]

1 BED APARTMENT

appartamento in zona tranquilla e ben servita dai mezzi pubblici per cui è possibile raggiungere in breve tempo ogni punto di Londra. se si ha un pò di tempo da perdere consiglio di utilizzare i bus double deker , che passano di frequente e permettono di godersi la quodidianità della città. l'appartamento piccolissimo (un monolocale) è arredato con cura.
I nostri appartamenti a Londra hanno un punteggio di 8.44 su 10 basato su 176 opinioni. Prenota il tuo appartamento a partire da 65.00 €/notte
Maggiori informazioni

Appartamenti Londra

Londra è una delle città più cosmopolite di tutta Europa: le strade della capitale inglese combinano tradizione, storia e modernità, e l’agenda culturale della città è una delle più variate del continente grazie agli spettacoli di danza e teatro, ai musei e ai concerti. Arricchita inoltre da parchi e monumenti, Londra è ogni anno una delle capitali più visitate in tutto il mondo. Non perdete quindi l’occasione di affittare uno degli appartamenti a Londra.

[Vedi altri]

Il meglio di Londra

L’emblema di Londra è senza dubbio Big Ben la torre dell’orologio situata a Westminster e parte del Parlamento. Non molto lontano si trova il London Eye, una ruota panoramica gigante da cui si possono vedere i migliori panorami della città assieme allo The Shard, l’edificio più alto dell’Unione Europea. La regina di Inghilterra risiede nel Buckingham Palace, uno dei monumenti più importanti, così come il Tower Bridge. La Cattedrale di Sant Paul e l’Abbazia di Westminster sono i due edifici religiosi più importanti della capitale. Non andate via da Londra se non siete saliti su un autobus rosso a due piani o senza esservi fatti una foto con i leoni a Trafalgar Square o davanti alle luci al neon di Piccadilly Circus. Non potrete mancare inoltre la National Gallery o il British Museum.

I quartieri di Londra

Londra è una città enorme e con molte zone da visitare. Non perdetevi il Big Ben e il Parlamento a Westminster, così come l’abbazia. Kensington e Mayfair sono i quartieri più esclusivi della città, mentre a Soho potrete fare serata alla grande. Bloomsbury spicca per la sua bellezza architettonica e i numerosi musei, in contrasto con i divertenti quartieri di Camden e Notting Hill con mercati, carnevali e deliziosi appartamenti a giorni a Londra. Covent Garden è un centro artistico, mentre The City è dove si concentrano grattacieli e si trova il centro finanziario.

Quando venire a Londra

In Inghilterra piove molto quasi tutto l’anno, quindi il miglior momento per visitare il paese è l’estate, quando le precipitazioni diminuiscono e le temperature aumentano. Se volete scappare dawl solleone che attanaglia quasi tutta Europa, venite a Londra perché l’estate inglese ha temperature molto gradevoli.

Come muoversi a Londra

Dovrete provare almeno una volta in vita vostra i due trasporti più emblematici di Londra: i taxi neri e gli autobus rossi a due piani, anche se il modo più semplice di muoversi in città è il metro. Londra ha ben cinque aeroporti: Heathrow, Gatwick, Stansted, City e Southend dove si può atterrare da più o meno tutte le città del mondo. È molto comodo anche l’autobus turistico.

Le feste di Londra

Una delle tradizioni più consolidate della capitale è l’ultimo dell’anno a Trafalgar Square, così come il Chelsea Flower Show a marzo o il Carnevale di Notting Hill ad agosto, tutti e tre momenti ideali per una vacanza a Londra. Non perdetevi inoltre ad aprile la regata tra le università di Cambridge e di Oxford lungo il Tamigi.

Le nostre destinazioni principali

Iscriviti alla nostra newsletter

Il punteggio di Only-apartments

Trustpilot

Seguici su Facebook

Non hai ancora un alloggio per il tuo prossimo viaggio? Sicuramente tra tutte le nostre offerte troverai quella che fa al caso tuo! Inoltre, con il nostro motore di ricerca, sarà ancora più facile!
Sfrutta al massimo la tua proprietà registrandola nel nostro sito internet: devi solo compilare una scheda, inserire qualche foto, una breve descrizione e un prezzo competitivo.