Guida Parigi

Djoon

Parigi //Vita notturna
Djoon

Attualmente la musica elettronica è una tendenza in tutto il mondo e in ogni città ci sono diversi club notturni che sfruttano al massimo questa moda e invitano i migliori DJs del pianeta.

A Parigi uno di questi club è,senza dubbio, Djoon, che combina un bellissimo spazio con un disegno innovatore. La discoteca ha due piani collegati da una grande scala e una architettura come in pochi hanno.

Molte persone che hanno visitato varie discoteche di tutto il mondo, la comparano con i migliori club della scena di New York. Djoon è il club parigino più importante del momento e da qui passarono i migliori DJs del mondo come ad esempio Norman Jay, DJ Deep, Mr V, Greg Gauthier, Sven Love o Quentin Harris.

Se sei amante della musica elettronica o se vuoi semplicemente ballare tutta la notte, conoscere gente da tutto il mondo e gustarti dei buonissimi cocktail,Djoon è senza dubbio il posto perfetto per te.

 

Affitta appartamenti a Parigi ,trascorri una fantastica notte parigina senza smettere di ballare fino all´alba, e conosci una delle città più belle e romantiche del mondo.

Puoi lasciare una risposta , oppure trackback dal tuo sito .

Lascia un Commento

*