Punto d'interesse
Trasporti

Ultimi commenti

Famiglia

[8.80]

DIAGONALGLORIAS

bel appartement bien agencé situé dans un quartier calme

Coppia adulta

[8.60]

Atico Sagrada familia

Nice and quiet, despite being in a touristic area. Very pleasant terrace with little dining space. Lot of shops and supermarkets are nearby.

Giovane coppia

[10.00]

PRINCEP VIANA B

Very good!

Giovane coppia

[9.80]

PRINCEP VIANA B

Javier was very polite and helpful. Everything was fine with the apartment as well.

Coppia adulta

[9.40]

DIAGONALGLORIAS

We consider that the apartment was very confortable in general, well equipated and well situated (for us)

Viaggiatore solo

[10.00]

PRINCEP VIANA A

Once more a pleasant stay in a lovely appartment
I nostri appartamenti a Barcellona hanno un punteggio di 8,86 su 10 basato su 5206 opinioni. Prenota il tuo appartamento a partire da 10/notte

RAMBLAS V

Zona: - El Raval

RAMBLAS V

7x - 2 Camere - 95 m²

3

[8.7]

Da / per notte

110,00

Penthouse with terrace in Barcelona

Zona: - Eixample Dret

Penthouse with terrace in Barcelona

6x - 2 Camere - 60 m²

[0.0]

Da / per notte

90,00

RAMBLAS RAVAL 4

Zona: - El Raval

RAMBLAS RAVAL 4

7x - 2 Camere - 95 m²

3

[8.4]

Da / per notte

110,00

GRACIA 1.1

Zona: - Gràcia

GRACIA 1.1

3x - 1 Camere - 40 m²

[0.0]

Da / per notte

72,00

RAMBLAS RAVAL I

Zona: - El Raval

RAMBLAS RAVAL I

7x - 2 Camere - 95 m²

2

[9.4]

Da / per notte

110,00

Vedere i 1383 appartamenti a Barcellona
Maggiori informazioni

Appartamenti Barcellona


Barcellona è la prima in classifica tra le mete turistiche che riscuotono più successo, grazie alla quantità di attività e luoghi che ha da proporre. Nella capitale catalana non solo splende il sole tutto l’anno, ma la sua splendida architettura, le sue strade, le sue piazze e soprattutto la sue spiagge vi accoglieranno a braccia aperte! Venite a scoprire la città come se foste uno dei tanti abitanti: affittate uno degli appartamenti a Barcellona.
[Vedi altri]

Il meglio di Barcellona

Il primo nome che viene in mente pensando a Barcellona è Gaudì, il geniale architetto visionario che ha cambiato la faccia della città con edifici emblematici come la Sagrada Familia, Parque Güell, Casa Batlló o Casa Milà, meglio conosciuta come La Pedrera. Gli ultimi due edifici si trovano nel famoso viale di Paseo de Gracia, un’avenida ricca di alberi ed edifici modernisti di Gaudì e colleghi, che merita quindi una visita. Paseo de Gracia termina dove inizia la strada emblematici di Barcellona: stiamo parlando delle Ramblas, viale su cui si affaccia il Mercado de la Boquería. La gastronomia è una parte molto importante di Barcellona: qui si trovano infatti numerosi ristoranti di cucina mediterranea e di tapas.

I quartieri di Barcellona

Las Ramblas si trovano nel centro storico della città, zona suddivisa in tre quartieri: il Raval, il Gótico e il Born. Il Raval si distingue grazie ai numerosi caffè e bar, oltre al museo di arte contemporanea (MACBA); nel Gotico la Cattedrale di Barcellona spunterà tra le numerose stradine medievali e nel Born, quartiere bohemienne per eccellenza, potrete trovare uno degli appartamenti economici a Barcellona oltre che al Museo Picasso. Nel quartiere di Gràcia al nord della città, potrete assaporare la vera essenza della città, al di fuori delle orde turistiche; lì si tengono in estate le famose Fiestas de Gràcia, le feste del quartiere.

Quando andare a Barcellona

Potrete visitare Barcellona in qualsiasi momento dell’anno, anche se in primavera e in autunno ci sono meno turisti e il clima è più mite. Le piogge però in questo periodo sono più abbondanti.

Muoversi a Barcellona

In aereo atterrerete direttamente all’aeroporto El Prat, a pochi chilometri dalla città o agli aeroporti, un po’ più lontani, di Girona e Reus, rispettivamente a circa un’ora al nord e al sud della città, dove volano le compagnie low cost. Per muovervi in città, potrete servirvi dell’ottima rete di trasporti pubblici, una delle migliori in tutta Europa, veloce ed economica, con metro, autobus e taxi, oltre al bus turistico che vi porterà a visitare i luoghi emblematici di Barcellona. Potrete acquistare i biglietti di trasporto integrato e risparmiare durante le vostre vacanze a Barcellona.

Le feste di Barcellona

La città è sempre in festa: consigliamo di vistarla durante La Mercè a settembre, durante le Fiestas de Gràcia ad agosto o nel giorno di Sant Jordi (23 aprile), o venire direttamente durante festival musicali del calibro del Sònar o Primavera Sound.

Iscriviti alla nostra newsletter

Il punteggio di Only-apartments

Trustpilot

Seguici su Facebook

Non hai ancora un alloggio per il tuo prossimo viaggio? Sicuramente tra tutte le nostre offerte troverai quella che fa al caso tuo! Inoltre, con il nostro motore di ricerca, sarà ancora più facile!
Sfrutta al massimo la tua proprietà registrandola nel nostro sito internet: devi solo compilare una scheda, inserire qualche foto, una breve descrizione e un prezzo competitivo.