Ultimi commenti

Famiglia

Sandrine (francia)
[9.80]

PLAZA SANT PERE

Good value for money, in the heart of the trendy area El born. Groceries and restaurants nearby. Close to main monuments of the old town. Quiet and clean Flat, very good matress. Sandra the contact person is friendly and available. We enjoyed our stay, thank you.

Famiglia

Hervé Hague (francia)
[9.80]

PRINCEP VIANA A

Nous avons passé un superbe séjour à Barcelone' l'appartement est parfaitement placé pour découvrir cette ville magnifique. Bien qu'il soit central et dans un quartier animé, l'appartement est très calme. On s'y sent bien, c'est confortable, la décoration nous a beaucoup plu. De plus pour les cinéphiles et les amateurs d'art, de mode et d'architecture de nombreux ouvrages, CD et DVD sont à disposition. Javier le propriétaire est charmant et accueille agréablement les visiteurs (il parle français et anglais). Merci encore pour ce beau séjour.

Famiglia

Malwina Rospara (polonia)
[7.80]

BORN IN BCN

Mieszkanie w samym centrum, bardzo dobry dojazd do wszystkich atrakcji Barcelony, blisko mieszkania dużo sklepów i restauracji. Mieszkanie wyposażone we wszystkie potrzebne akcesoria domowego użytku.

Famiglia

Dave Seward (spagna)
[9.20]

FIRA DUPLEX

Lovely apartment very clean Well situated . Free Wi Fi Despite problems friendly on check out

Gruppo

Ugo Di Meo (italia)
[9.80]

FIRAGRANVIA BARCELONA

Proprietari gentilissimi e molto disponibili. Appartamento spazioso, accogliente e ben attrezzato.E' stato un bellissimo soggiorno.

Famiglia

Arjen Keuning (olanda)
[8.40]

JOAQUIM COSTA A

Nice location close to the hustle and bustle of the city, in a charactreristic building. Walk out the door and you are in the middle of the city's activity.
I nostri appartamenti a Barcellona hanno un punteggio di 8,86 su 10 basato su 4379 opinioni. Prenota il tuo appartamento a partire da 22/notte

PARAL-LEL

Zona: - Sants-Montjuïc

PARAL-LEL

Appartamento

4x - 2 Camere - 60 m²

1

[7.4]

Da / per notte

100,00

RELLOTGE

Zona: - Gòtic

RELLOTGE

Appartamento

12x - 3 Camere - 100 m²

41

[8.7]

Da / per notte

104,00

RELLOTGE RAMBLA

Zona: - Gòtic

RELLOTGE RAMBLA

Appartamento

12x - 5 Camere - 120 m²

4

[8.7]

Da / per notte

200,00

RELLOTGE GOTIC

Zona: - Gòtic

RELLOTGE GOTIC

Appartamento

12x - 4 Camere - 120 m²

[0.0]

Da / per notte

200,00

PICALQUERS

Zona: - El Raval

PICALQUERS

Appartamento

2x - 0 Camere - 33 m²

[0.0]

Da / per notte

60,00

Vedere i 1466 appartamenti a Barcellona

Appartamenti a Barcellona – La miglior soluzione per vivere la città

Barcellona è una città da libro delle favole, che vanta un ricco patrimonio culturale, un vivace panorama artistico, numerosi locali in cui gustare le deliziose specialità gastronomiche, e, naturalmente, le maestose opere architettoniche di Antoni Gaudi.

Attraversando la città si possono ammirare una serie di eccentriche meraviglie, luoghi pittoreschi che narrano una storia antica e affascinante, ognuno dei quali regala un'emozione diversa ai turisti: basti pensare ai famosi bar di tapas di El Born, agli stretti vicoli medievali del quartiere Gotico o alle spettacolari esibizioni degli artisti di strada sulla Rambla.

[Vedi altri]

A Barcellona disponiamo di una vasta gamma di appartamenti, offrendovi la possibilità di scegliere la soluzione più adatta alle vostre esigenze: dagli ampi appartamenti vista mare agli appartamenti di dimensioni più ridotte, ideali per gli affitti brevi.

Sia che siate alla ricerca di un elegante appartamento nel cuore del quartiere Gotico, sia che preferite invece un monolocale economico nel quartiere alla moda di El Born, abbiamo tutto ciò che serve per regalarvi una vacanza perfetta.

Scoprite la nostra ampia selezione di appartamenti e scegliete la sistemazione più adatta alla vostra vacanza.

Cultura Classica e una Maestosa Architettura – Luoghi da visitare a Barcellona

  • La Sagrada Familia – Non potete assolutamente perdervi il capolavoro più famoso di Gaudi, con le sue prominenti torri e le meravigliose vetrate variopinte all'interno.
  • Parco Guell – Passeggiando nei verdi giardini del parco di Gaudi potrete ammirare bellissime e colorate piante tropicali e le bizzarre opere realizzate dallo stesso Gaudi.
  • Casa Milà – Conosciuta anche come La Pedrera, Casa Milà rappresenta un ineguagliabile gioiello dell'architettura. Progettata da Gaudi nei primi anni del '900 si colloca in una cornice di negozi prestigiosi sulla rinomata Passeig de Gracia.
  • Quartiere Gotico – Lasciatevi avvolgere dal fascino degli stretti e caratteristici vicoli dell'antico quartiere gotico di Barcellona e approfittatene per ammirare le vetrine delle eleganti boutique e fare una sosta negli accoglienti bar e gelaterie della zona.
  • Casa Batlló – Un altro celebre edificio di Gaudi che sorge maestoso sulla Passeig de Gracia. Visitabile all'interno, permette ai turisti di apprezzare la grande maestria artigiana del geniale architetto catalano.
  • La Fontana Magica di Montjuic – Situata nel centro di Barcellona, questa fontana si anima durante la sera deliziando gli spettatori con uno spettacolo unico di colori e musica.
  • Montjuic – Salite sulla funivia e raggiungete la vetta del più famoso monte di Barcellona per godervi una vista mozzafiato della città.
  • Camp Nou – Se amate lo sport, è d'obbligo una tappa allo stadio che ospita le gare interne del Barcellona. Prenotate un tour all'interno degli spogliatoi dei giocatori e gustatevi un drink al bar dello stadio.
  • Museo Picasso – Nascosto in una delle vie laterali del quartiere El Born, nel museo Picasso sono esposte numerose opere del maestro del cubismo più famoso al mondo.
  • Parco della Cittadella – Il parco preferito dagli abitanti di Barcellona è il luogo ideale per passare un pomeriggio in totale relax, passeggiando nel verde e godendosi il tranquillo scenario offerto da laghetti e alberi.
  • Cattedrale di Barcellona – Tra le strette vie del quartiere Gotico, si erge maestosamente la cattedrale di Barcellona, baluardo della complessa architettura e religione spagnola.
  • Palau Reial – Fate una sosta in uno dei locali della piazza più famosa della città, circondata da palme e dalle eccentriche statue di Gaudi.
  • Arco di Trionfo – Da non confondere con il suo alter ego parigino, l'Arco di Trionfo è il miglior esempio di raffinatezza architettonica che sorge fiera in una piazza trendy e molto frequentata.
  • Zoo di Barcellona – All'interno della pittoresca cornice del Parco della Cittadella, potete visitare il parco zoologico di Barcellona che, con la sue numerose specie animali, è il luogo perfetto per passare una giornata in famiglia.
  • Museo Nazionale d'Arte della Catalogna – Barcellona e le regioni circostanti vantano una ricca storia culturale, grazie alla presenza di artisti di fama mondiale ed eccellenze locali, le cui opere sono esposte all'interno di questo museo.
  • La Rambla – La strada più rinomata di Barcellona vanta numerosi ristoranti, bar e boutique alla moda e l'atmosfera è animata dalle straordinarie performance degli artisti di strada.
  • Mercato de la Boqueria – Alloggiando in un appartamento a Barcellona avrete la possibilità di cucinare dei deliziosi manicaretti come se foste a casa vostra. Dirigetevi a La Boqueria, un mercato coperto dove potrete acquistare prodotti spagnoli di ottima qualità.
  • Santa Maria del Mar – É possibile visitare questa imponente chiesa, che si eleva maestosa nel quartiere della Ribera. Risalente al quattordicesimo secolo, è un simbolo storico e religioso dell'illustre era mercantile e marittima della Catalogna.
  • Poble Espanyol – Situato nel cuore della città, a pochi passi dalla Fontana di Montjuic, questo museo dell'architettura è altro magnifico esempio della complessa maestria artigiana spagnola.
  • Tibidabo – Anche se potrebbe sembrare meno conosciuto del Montjuic, il monte Tibidabo è la vetta più alta della catena montuosa di Collserola e domina il panorama nord ovest della città. Raggiungete la cima per godervi una spettacolare vista panoramica di Barcellona.

Only Apartments offre una vasta selezione di confortevoli appartamenti economici e di lusso nell'intera città di Barcellona e vicino ai luoghi di maggior interesse elencati in precedenza.

Arrivo e visita della città – Come muoversi a Barcellona

L'aeroporto El Prat è situato 12 km a sud ovest di Barcellona ed è ben collegato al centro della città. Potete prendere l'autobus A1 o A2 per raggiungere Plaza España e Plaza Cataluña. Se invece prendete uno taxi disponibili fuori dall'aeroporto, potete raggiungere il centro di Barcellona in circa 10 – 15 minuti oppure potete optare per il treno che, ogni 30 minuti, parte dall'aeroporto in direzione della stazione Barcelona Sants. Da qui, la metropolitana vi permetterà di raggiungere facilmente le altre zone della città.

In alternativa, se non volete viaggiare in aereo, potete raggiungere Barcellona da altre città spagnole e francesi grazie all'affidabile ed estesa linea ferroviaria nazionale. Molte tratte hanno come capolinea la stazione Barcelona Sants, da cui potete poi raggiungere le altre zone della città in bus, metro o taxi.

Visitare Barcellona è molto semplice. La città è dotata di un'estesa rete metropolitana che collega in maniera eccellente i principali punti di interesse. In alternativa, oltre ad un efficiente servizio ferroviario, esistono numerose linee di bus e tram che percorrono l' Avenida Diagonal e permettono di raggiungere altre zone della città.

Un giorno da Barcellonesi

Trascorrete un pomeriggio al Parco della Cittadella passeggiando attraverso i lussureggianti spazi verdi e fermatevi per un picnic. Proseguite visitando Barceloneta, il quartiere tradizionale dei pescatori, con la sua atmosfera unica e i numerosi ristoranti di pesce e partite alla scoperta del rinnovato quartiere Poble Nou che vanta un'eclettica selezione di famosi bar frequentati dai giovani barcellonesi. Di sera, perdetevi nei vicoletti serpeggianti del quartiere gotico e di El Born e gustatevi un bicchiere di vino spagnolo locale in una delle enoteche tipiche della città. Se desiderate alloggiare in quest'area, disponiamo di appartamenti per affitti brevi.

Abbronzati e rilassati – Vai in spiaggia a Barcellona

Barcellona è una capitale europea un po' anomala, in quanto è l'unica a vantare una meravigliosa spiaggia accanto ai luoghi di maggior interesse culturale. Rappresenta il luogo ideale per crogiolarsi al sole spagnolo, gustarsi un mojito o due ammirando il tramonto e trascorrere la domenica pomeriggio divertendosi in compagnia di ottimi amici e di un ottimo cibo!

Iscriviti alla nostra newsletter

Il punteggio di Only-apartments

Trustpilot

Seguici su Facebook

Non hai ancora un alloggio per il tuo prossimo viaggio? Sicuramente tra tutte le nostre offerte troverai quella che fa al caso tuo! Inoltre, con il nostro motore di ricerca, sarà ancora più facile!
Sfrutta al massimo la tua proprietà registrandola nel nostro sito internet: devi solo compilare una scheda, inserire qualche foto, una breve descrizione e un prezzo competitivo.