Stay the Only Way

Appartamenti Amsterdam

Prenotazione immediata
Attenzione al cliente 24h
Miglior prezzo garantito
Prenota adesso, paga in seguito

FRIEND A'DAM

Zona: - De Krommerdt

 FRIEND A'DAM

4x - 2 Camere - 75 m²

14

[9.4]

Da / per notte

90,00

KRAMERS41

Zona: - Center / Artis Zoo

KRAMERS41

4x - 1 Camere - 60 m²

38

[9.0]

Da / per notte

88,00

MUSEUM CITY APT

Zona: - Jordaan Area

MUSEUM CITY APT

3x - 1 Camere - 40 m²

48

[9.0]

Da / per notte

87,00

Living Like A Local

Zona: - Vondelpark

Living Like A Local

4x - 1 Camere - 70 m²

[0.0]

Da / per notte

90,00

KRAMERSKAMER

Zona: - Center / Artis Zoo

KRAMERSKAMER

2x - 0 Camere - 20 m²

35

[8.8]

Da / per notte

60,00

Vedere i 315 appartamenti a Amsterdam
Punto d'interesse
Trasporti

Ultimi commenti

[9.80]

JUWELIER

Molto molto carino,a cinque minuti da piazza Dam! Tutto a portata di mano! Consigliatissimo

[9.60]

Reguliers Canal apartment Amsterdam

La casa è situata in una bellissima posizione, sulla riva di un canale centrale, ed è arredata con gusto. Più che sufficiente la dotazione delle stoviglie. I contatti con i proprietari sono stati puntuali e cordiali.

[9.40]

KRAMERS41

Appartamento delizioso in una zona tranquilla e ben collegata. Tram e Metro a due passi. Cordialità, piacevole eccentricità ed estrema disponibilità del padrone di casa, che ci ha fornito preziose informazioni sui quartieri e sui locali da vedere. Consigliato!

[8.00]

FRIEND A'DAM

Il tram e amstedm

[9.80]

CENTRAL & QUIET

Padrone di casa molto disponibile, appartamento luminoso e ben dotato di ogni comfort (addirittura un cuscino per la cervicale!), zona comodissima per i trasporti pubblici, quartiere tranquillo

[9.00]

NEW!! STUDIO

buona zona contatto disponibile e rapido bell'appartamento letto comodo pulito
I nostri appartamenti a Amsterdam hanno un punteggio di 8.87 su 10 basato su 311 opinioni. Prenota il tuo appartamento a partire da 60/notte
Maggiori informazioni

Appartamenti Amsterdam

Splendidi panorami, canali circondati da edifici storici, alcuni tra i migliori musei d’arte del mondo, nonché un sentimento di libertà sfrenato e tante, ma tante, biciclette. Questa è Amsterdam, una delle città più affascinanti d’Europa. Affittate uno degli appartamenti ad Amsterdam e venute a conoscere la ricchezza culturale, la tranquillità e la frenetica attività urbana della capitale olandese.

[Vedi altri]

Il meglio di Amsterdam

Il territorio dell’Olanda emerge dalle acque solo per un quarto ed Amsterdam non fa eccezione; la città è ricca di meravigliosi canali lungo cui passeggiare per conoscere in modo rilassante la città. Più al centro si trova il celeberrimo Quartiere Rosso e i numerosi coffee shop. Se siete interessati all’arte, il Rijksmuseum ospita alcune delle opere più famose al mondo, così come il Museo Van Gogh. Non dimenticatevi della Casa di Anna Frank, obbligatoria per gli amanti della storia. In Piazza Dam troverete il Museo delle Cere e la nuova chiesa Nieuwe Kerk, a quattro passi dall’antica, la Oude Kerk. Il Museo Heineken è l’ideale per coloro che hanno voglia di conoscere la storia dell’azienda produttrice di birra e sorseggiare un paio di birre a gratis; e per finire concedetevi una bella passeggiata al fresco del Vondelpark, visitate lo Zoo e fate acquisti al Mercato dei Fiori.

I quartieri di Amsterdam

Amsterdam è una città radiocentrica che ha come nucleo il suo centro storico. Lo circonda il Canal Ring, dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, luogo ideale per uscire la sera. Vicino a Canal Ring si estende il Jordaan, una zona alternativa con ristoranti, caffè, gallerie d’arte e negozi alla moda. Dall’altra parte del centro c’è Plantage, zona verde ricca di giardini e a sud dell’ultimo canale della zona centrale troviamo i quartieri West, Zuid e Oost, zone residenziali con strade tranquille, perfette per soggiornare in uno degli appartamenti economici ad Amsterdam lontano dal caos del centro.

Quando venire ad Amsterdam

Amsterdam ha un clima oceanico, con inverni ed estati moderate; piove maggioritariamente l’ultima metà dell’anno, ma il clima temperato permette di visitare la città durante tutto l’anno.

Muoversi ad Amsterdam

Una sola parola: bicicletta. La bici è il mezzo di trasporto preferito dagli olandesi: lo vedrete dalle decina di migliaia di bici in città. Chi non ha però voglia di pedalare in vacanza ad Amsterdam, potrà affidarsi all’efficientissimo sistema di tram, anche se il centro della capitale olandese è abbastanza piccolo da poterlo percorre a piedi. Potrete arrivare ad Amsterdam da tutta Europa in treno alla Centraal Station o da tutto il mondo dall’aeroporto di Schiphol.

Le feste di Amsterdam

Il 30 aprile è il Giorno della Regina, quando Amsterdam si veste d’arancione e festeggia la giornata nazionale con eventi in tutta la città. A luglio l’AmsterdamRoots Festival presenta culture extraeuropee con concerti ed eventi culturali. A novembre si tiene il Cannabis Cup, una cinque giorni di puro edonismo e feste.

Iscriviti alla nostra newsletter

Il punteggio di Only-apartments

Trustpilot

Seguici su Facebook

Non hai ancora un alloggio per il tuo prossimo viaggio? Sicuramente tra tutte le nostre offerte troverai quella che fa al caso tuo! Inoltre, con il nostro motore di ricerca, sarà ancora più facile!
Sfrutta al massimo la tua proprietà registrandola nel nostro sito internet: devi solo compilare una scheda, inserire qualche foto, una breve descrizione e un prezzo competitivo.